Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2011

Manualmente.....

Carissime amiche....ciao ciao a tutte! Son qui prima di tutto per augurarvi un buon sabato e una buona domenica, il tempo regge, le belle giornate non ci mancano e quindi speriamo in un buon fine settimana per voi tutte.
Allora, ieri sono andata all'ottava edizione di Manualmente.....ma per me era la prima volta!!!
Purtroppo o per fotuna, non lo so...ci sono andata da sola. Purtroppo perchè mi son sentita come Pinocchio nel paese dei balocchi e avrei tanto voluto poter condividere tanta gioia con qualcuno. Per fortuna perchè io non mi sento mai all'altezza delle altre e quindi mi sentivo quasi fuori posto, così essendo da sola non ho dovuto confrontarmi con nessuno.
Credevo sinceramente fosse più grande e leggendo i post di altre blogghine ho visto che forse gli anni passati erano presenti più espositori. Io comunque mi sono divertita come una matta e nonostante non avessi soldi da spendere son riuscita comunque a tornare a casa con borse, borsine e sacchettini vari!!!!
Ora non mi resta che mettermi all'opera, anche se sono quasi tutti progetti che vorrei realizzare nel 2012....e alcune cosette strettamente natalizie non posso farvele vedere perchè diventeranno regalini per alcune di voi che mi seguono con tanta dedizione.
Bene, per ora è tutto, sicuramente è un'esperienza da ripetere e aspetto già la prossima edizione....magari potrò conoscere qualcuna di voi....al 2012!!!!!....Con netto anticipo!!!
Un grande abbraccio, un bacione ciao ciao Gisella

8 commenti:

  1. Meglio soli che male accompagnati!!! Forse perchè va sempre a finire che se sono in compagnia sono sempre gli altri a gestire ritmi e stand .... e allora via da sola (anche se comunque c'è il mio figliolo che pur di non andare a scuola viene pure in fiera....). Le fiere sono davvero come le ciliegie, fatta una non smetti più .... ma sono così belle e piacevoli, ti lustri gli occhi che è una meraviglia e poi puoi trovare tante idee da mettere in pratica .... nel tempo, senza fretta.
    Buon week end (io lo passerò a riposo, ho beccato un raffreddore enorme)
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Oh sì so cosa si prova!!! Adoro andare a queste fiere, infatti venerdì prossimo sarò a Bergamo per Creattiva;o) Non so se spenderò, ho la casa piena di cose da fare, ma non so come, qualcosa mi rimane sempre "appiccicata" alle dita....chissà perché;o);o)

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Eh...... mia cara! Mai andata ad una fiera di questo genere, dalle mie parti non se ne fanno. Ma prima o poi ad una andrò!!!!

    RispondiElimina
  4. buon lavoro allora! e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. ciao,ho letto il tuo post e mi ci sono ritrovata parecchio... abito in val di susa , non ho potuto andare alla fiera, ma se avessi avuto la possibilita' probabilmente anch'io mi sarei sentita un po' fuori posto, si vedono delle cose meravigliose!
    da anni ricamo per me e su comissione,ma adesso che sono entrata in questo mondo ogni giorno mi stupisco!
    C'e' sempre da imparare e migliorare!
    piacere di averti conosciuta e anche tu se vuoi conoscere me il mio blog e': il mio mondo di xxx

    RispondiElimina
  6. Gisella, pensa che io ci sono andata giovedì!! Mi spiace non aver pensato di avvisarti :-((
    La fiera a me è piaciuta molto perchè c'è molto punto croce in più rispetto a quella di Genova, dove regnano decoupage e perline :-( Ero stata a Torino anche due o tre anni fa e l'ho trovata più bella quest'anno ;-)
    Buona domenica, Lò

    RispondiElimina
  7. Vediamo se alla prossima edizione ci andiamo insieme!

    RispondiElimina