Lettori fissi
mercoledì 12 ottobre 2011
I complimenti di mia figlia...non hanno prezzo!!!
Ciao ciao ciao !!! Oggi riuscirò finalmente a farvi vedere qualcosa di quello che sto facendo in questi giorni??? Speriamo!!
Dicevo che i complimenti di mia figlia non hanno prezzo....già....perchè lei è ipercritica e di solito tutto quello che faccio io è bello ma....si si avete capito bene, c'è sempre un ma...
poteva venirti meglio...poteva essere più bello....poteva essere più diritto, più colorato, più storto...insomma la fanciulla è molto esigente e accontentarla non è cosa semplice!
Invece, non ho creduto alle mie orecchie quando guardando il cuscino che ho cucito per il suo letto ha esclamato: Bello! Non sembra neanche lo abbia fatto tu!!!!!!
Certo qualcuno avrebbe potuto anche offendersi ad una simile affermazione ma io nvece sono stata tanto felice!!!.....Son proprio una un po' FOLLE!!!!...Infatti non a caso le mie son Follie creative...ah ah ah ah ah ...
Ok tralasciamo...nelle foto potete vedere il cuscino, ho comperato questa stoffa con i disegni di Beatrix Potter che mi piacciono moltissimo, l'ho cucito e poi come potete vedere ho inserito una lampo per poterla lavare agevolmente visto che i colori son molto tenui.
Nell'altra foto invece potete vedere il nostro pranzo di oggi....dal blog Matematica e cucina ho copiato questa ricetta di crostata salata patate e prosciutto...in casa c'è un profumino delizioso.
In questo blog ho già addocchiato altre ricette molto invitanti e vi invito a visitarlo per dare un'occhiata.
Ora vi saluto e incrocio le dita, sperando di riuscire a pubblicare il post.
Ciao ciao a presto, un baciottolo grande a tutte...Gisella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo cuscino è davvero spettacolare, Gisella... bravissima!
RispondiEliminaE che bella soddisfazione se è piaciuto molto anche a tua figlia (e poi.... senza ma!!! ^___*)
Complimenti davvero....
Un abbraccio
Dona
p.s. Stuzzicante anche la crostata ^___*
Ciao
Ho fatto un salto sul blog che hai segnalato. Proprio un sacco di buone ricette, un paio già le ho copiate, grazie per la dritta! E il cuscino, mia cara, è davvero un amore, la stoffa e strepitosa e tu sei stata bravissima!
RispondiEliminaBaciotti, Clara.
P.s.: anche a me ha fatto piacere la nostra chiacchierata.
Ciao Gisella, anche i miei figli sono ipercritici ma non do loro molta importanza, se una cosa piace a me.. è o.k. Comunque il tuo cuscino è molto carino e la torta salata poi..moolto invitante!!
RispondiEliminaBaci
Carmen
Ciao Gisella, sono passata da Laura e sono venuta acuriosare...anche i miei figli adorano Peter coniglio e tutti gli altri personaggi della Potter...continuerò a tenere d'occhio il tuo blog e a sbirciare le tue creazioni!
RispondiEliminaciao loredana
Adoro gli animaletti della Potter!!!
RispondiElimina:-))
Lò
sì, sì, conosco la situazione...'ste figlie iper critiche!
RispondiEliminae poi il cuscino è carinissimo, non poteva non piacerle!
Ciao carissima!! Ma che dici ? Giulia esigente? Ma dai!! E' deliziosa!! Comunque ha fatto bene a complimentarsi con te..E' Davvero delizioso questo cuscino...Bella questa stoffa...Ma la crostata... Se fossi stata nei paraggi...MMMM...Solo a vederla .... mi viene l'acquolina!!Ti auguro una buona Domenica, un baciotto a tutti...Monica
RispondiEliminaMa grazie!!! Mi fa piacere che la crostata ti sia piaciuta tanto da farmi questa bella pubblicità. Sai, quando propongo dei piatti e ne esalto il sapore esprimo sempre la mia opinione e si sa che i gusti sono diversi da persona a persona. Grazie ancora e a presto.
RispondiEliminaciao,
RispondiEliminastamattina ti ho spedito il pacchetto del "libro del grazie", fammi sapere quando ti arriva.
un abbraccio
Paola
Noi figlie siamo fatte così ma...vogliamo tanto bene alle nostre mamme!!!
RispondiEliminaBellissimo il cuscino....mmmmm e la torta ha davvero un aspetto stuzzicante.
RispondiEliminaComplimenti Gisella!!!!!
Ciao ciao a presto Faby
Ciao Gisella, ti ringrazio per essere passata dal mio blog e per i complimenti...
RispondiEliminaIl cuscino è bellissimo Beatrix Potter è fantastica, piace anche a mia figlia.. e come la tua, anche lei è molto critica!!! Ma hai ragione un piccolo complimento fatto da loro vale più di mille altri!!! Un abbraccio ^__^
un lavoro stupendo...bacini iulia
RispondiEliminaQuesto cuscino è super favoloso!!!
RispondiEliminaAnche la ricettina ci attira e andremo subito a vederla.
A presto
Cri&Anna
Adoro Beatrix Potter, mi ricorda l'infanzia :o) bravissima! Grazie del tuo commento e per risponderti, quegli alberelli li avevo comperati all'Ikea ma sono fuori produzione da un bel po'.
RispondiEliminaUn abbraccio
cri
Anche io amo la Potter,il cuscino e`bellissimo,un bacio e grazie del passaggio al mio blog.
RispondiEliminabellissimo il tuo cuscino e complimenti per tua figlia che ti ha finalmente dato una grande soddisfazione.
RispondiEliminaBarbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/
Gisella ciao,e' arrivato il Pìccolo Libro del Grazie?Cosa te ne pare e, hai bisogno di informazioni?Scrivimi in privato per favore,un bacio.
RispondiEliminalilybetslu@gmail.com