Ciao ciao carissime, come state??
Io...non mi son più fatta viva...o meglio nei vostri blog ho continuato a far visita e a commentare, invece ho trascurato il mio! Cose da dire ne ho sempre molte, ringraziando le parole son le uniche cose che non mi mancano!!!! Ma son successe tante cose e la maggior parte brutte, non avevo davvero voglia di continuare a scrivere lamentele, commentare disgrazie, morti....ho preferito prendermi un momento di silenzio.
Ho ricamato pochino, anche se qualcosina faccio sempre....ho lavorato all'uncinetto per portare avanti lo scialle della nonna che sto realizzando grazie a Lella...ma credo di dover disfare ore e ore di lavoro....sto aspettando che Lella mi dica qualcosa...temo il peggio!!!!
Poi naturalmente ho cucinato e mangiato...quelle che vedete sopra sono le dita della strega, ci sono un sacco di ricette che circolano in tutti i blog e anche su facebook quindi non sto a scrivervela....se avete difficoltà a reperirla fate un fischio e io la scrivo ok?
Queste dita son piaciute a tutti, sia per il loro gusto semplice che per l'effetto che fanno....ne ho fatte molte, le ho portate ad amici e anche i miei figli le han portate ultimamente nelle feste dei loro compagni e il successo è garantito!
Auguro a tutte una buona festa di Halloween e spero di farmi viva un po' prima, senza lasciar passare tanto tempo, perchè mi mancate tutte. Un abbraccio, un bacio e a prestissimo Gisella
Lettori fissi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Gisella! Queste dita della strega ti sono venute benissimo!!!! Fanno veramente paura ma, in questo caso, è perfetto :o)
RispondiEliminaTi abbraccio forte forte.
Elisa
Ciao carissima!!! Sono proprio terrificanti queste dita!!! Il fatto, alquanto imbarazzante,che è emerso, nel confrontarle con le mie... e? che si somigliano un casino!!! ArGhh!!! Stò diventando proprio una strega!!(O c'ero già?)Bando alle sciocchezze!! Come butta? Dai che tra poco più di due mesi è Natale!! Esprimi un desiderio...Che sia la volta buona? Io ci spero tanto!!Voglio vederti e sentirti un poco serena!! Un bacione enorme e un grosso abbraccio, Monica
RispondiEliminaMamma mia che impressione ...sembrano proprio vere!!!!!
RispondiEliminaMa sono anche tanto buone????????????
Un abbraccio e stai serena...almeno è questo il mio augurio.
Ciao Faby
ciao Gisella, non sapevo che anche tu avessi un blog, mi sono fatta un giretto e mi sono persa un intero anno di bei post e belle ricette.....provvedo subito, ho memorizzato tutto sul mio blog, da adesso no mi perderò neanche una parola!!!!!!
RispondiEliminaQueste dita sono..... terrificanti, ma saranno spaventosamente buone!!!!!! Ma io ho mangiato troppo e devo limitarmi! Baci baci, Clara.
RispondiEliminaGisella hai fatto delle dita perfette, fanno la giusta impressione ma scommetto che sono buonissime! Per rispondere al tuo commento, gli alberelli che hai visto nel mio blog li ho presi tempo fa da Ikea, ma ormai sono fuori produzione da un bel po'...
RispondiEliminaUn abbraccio e felice halloween
cri
ciao Gisella
RispondiEliminasai che quelle terribili dita le ho cucinate lo scorso anno per i miei ospiti? Sono buone e sicuramente d'effetto!
Buon martedi e un abbraccio grande.
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/
Ciao cara!
RispondiEliminaMamma mia queste dita fanno davvero impressione, ma un morso glielo darei volentieri!!;o)))
Ti abbraccio forte e presto ti scrivo una mail!
Anto:o)
Ecco un'altra che si è impressionata, anche perchè è la prima volta che le vedo!
RispondiEliminaPer tutto il resto un abbraccio da stritolamento!!
Lò
Si si, mi aggiungo anch'io...
RispondiEliminasono spaventosamente impressionanti da quanto reali sono, ma chissà che bontà!
Un grande abbraccio Gabry
ah ah , sai che anche io le ho fatte?!
RispondiEliminaSono terrificanti ma tanto buone!
Annamaria