Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2011

Ciao ciao ciao...

Ciao ciao carissime, come state??
Io...non mi son più fatta viva...o meglio nei vostri blog ho continuato a far visita e a commentare, invece ho trascurato il mio! Cose da dire ne ho sempre molte, ringraziando le parole son le uniche cose che non mi mancano!!!! Ma son successe tante cose e la maggior parte brutte, non avevo davvero voglia di continuare a scrivere lamentele, commentare disgrazie, morti....ho preferito prendermi un momento di silenzio.
Ho ricamato pochino, anche se qualcosina faccio sempre....ho lavorato all'uncinetto per portare avanti lo scialle della nonna che sto realizzando grazie a Lella...ma credo di dover disfare ore e ore di lavoro....sto aspettando che Lella mi dica qualcosa...temo il peggio!!!!
Poi naturalmente ho cucinato e mangiato...quelle che vedete sopra sono le dita della strega, ci sono un sacco di ricette che circolano in tutti i blog e anche su facebook quindi non sto a scrivervela....se avete difficoltà a reperirla fate un fischio e io la scrivo ok?
Queste dita son piaciute a tutti, sia per il loro gusto semplice che per l'effetto che fanno....ne ho fatte molte, le ho portate ad amici e anche i miei figli le han portate ultimamente nelle feste dei loro compagni e il successo è garantito!
Auguro a tutte una buona festa di Halloween e spero di farmi viva un po' prima, senza lasciar passare tanto tempo, perchè mi mancate tutte. Un abbraccio, un bacio e a prestissimo Gisella

11 commenti:

  1. Ciao Gisella! Queste dita della strega ti sono venute benissimo!!!! Fanno veramente paura ma, in questo caso, è perfetto :o)
    Ti abbraccio forte forte.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!!! Sono proprio terrificanti queste dita!!! Il fatto, alquanto imbarazzante,che è emerso, nel confrontarle con le mie... e? che si somigliano un casino!!! ArGhh!!! Stò diventando proprio una strega!!(O c'ero già?)Bando alle sciocchezze!! Come butta? Dai che tra poco più di due mesi è Natale!! Esprimi un desiderio...Che sia la volta buona? Io ci spero tanto!!Voglio vederti e sentirti un poco serena!! Un bacione enorme e un grosso abbraccio, Monica

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che impressione ...sembrano proprio vere!!!!!
    Ma sono anche tanto buone????????????
    Un abbraccio e stai serena...almeno è questo il mio augurio.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  4. ciao Gisella, non sapevo che anche tu avessi un blog, mi sono fatta un giretto e mi sono persa un intero anno di bei post e belle ricette.....provvedo subito, ho memorizzato tutto sul mio blog, da adesso no mi perderò neanche una parola!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Queste dita sono..... terrificanti, ma saranno spaventosamente buone!!!!!! Ma io ho mangiato troppo e devo limitarmi! Baci baci, Clara.

    RispondiElimina
  6. Gisella hai fatto delle dita perfette, fanno la giusta impressione ma scommetto che sono buonissime! Per rispondere al tuo commento, gli alberelli che hai visto nel mio blog li ho presi tempo fa da Ikea, ma ormai sono fuori produzione da un bel po'...
    Un abbraccio e felice halloween
    cri

    RispondiElimina
  7. ciao Gisella
    sai che quelle terribili dita le ho cucinate lo scorso anno per i miei ospiti? Sono buone e sicuramente d'effetto!
    Buon martedi e un abbraccio grande.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Mamma mia queste dita fanno davvero impressione, ma un morso glielo darei volentieri!!;o)))
    Ti abbraccio forte e presto ti scrivo una mail!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. Ecco un'altra che si è impressionata, anche perchè è la prima volta che le vedo!
    Per tutto il resto un abbraccio da stritolamento!!

    RispondiElimina
  10. Si si, mi aggiungo anch'io...
    sono spaventosamente impressionanti da quanto reali sono, ma chissà che bontà!
    Un grande abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  11. ah ah , sai che anche io le ho fatte?!
    Sono terrificanti ma tanto buone!
    Annamaria

    RispondiElimina