Lettori fissi

mercoledì 26 gennaio 2011

Grazie: un premio!


Ciao a tutte...e prima di qualsiasi cosa voglio ringraziarvi per tutte le risposte che mi avete dato, per i consigli e per aver condiviso con me attimi della vostra vita commentando il mio post precedente!
Grazie davvero a tutte!
Ma veniamo al premio che mi ha dato SARLILLA....grazie carissima! Prima di rispondere ed elencare le 7 cose che amo, voglio subito dire che non darò il premio nominando i 10 blog ma tutte voi che passerete di qui e leggerete questo post consideratevi premiate. Non per altro ma io e Sarlilla abbiamo diversi blog comuni e non voglio mandarlo e rimandarlo sempre alle stesse, escludendo altre solo per disattenzione.
1- Amo la famiglia, mio marito, i miei figli, i miei genitori, i miei suoceri, i miei parenti in generale anche se io sono quella che dei parenti dice serpenti e non adora le "false adunate" tipo quelle dovute...le festività!
2- Amo le serate in compagnia degli amici...quelli veri...pochi purtroppo, ma molto preziosi!
3- Amo le Dolomiti, il Trentino e l'Alto Adige, la Francia.
4- Amo il mare al mattino presto presto quando è un luogo silenzioso e si sentono le onde infrangersi a riva.
5- Amo la musica, quasi tutta...moderna, classica, rock....tutta...la musica è musica, certo mio figlio ascolta del rock un po' troppo forte per i miei gusti, ma ascoltalo oggi e ascoltalo domani...diventa un po' più orecchiabile!
6- Amo la mia casa, le mie cose...credo d'esser abbastanza materiale, amo i miei spazi, il mio disordine dove trovo tutto o quasi.
7- Amo cucinare e purtroppo mangiare....ma amo molto altro....perchè i punti sono solo 7 ??? Subito mi sembravano tanti ora avrei da dire ancora molto e molto altro...amo voi blogghine che mi date dipendenza e siete diventate parte integrante della mia vita, amo ricamare, uncinettare, creare e mettermi alla prova, amo la vita e nonostante sia una che urla e sbraita non cambierei poi molto della mia vita!!!
Ciao a prestissimo, baci baci Gisella

5 commenti:

  1. E questa è Gisella!!!! Mia cara, la dipendenza da mondo blog mi sa che è contagiosa... secondo te si guarisce??????????

    RispondiElimina
  2. Ciao Gi, oggi pome ti avevo scritto un commento lunghissimo, quando sono andata per postarlo mi si è cancellato tutto..Mi è venuto un nervoso!!!!... e sto riaprendo il p.c. solo ora...
    in questi giorni sono sottosopra, ma se domani vuoi ci colleghiamo...Un bacione Monica

    RispondiElimina
  3. che bello conoscerti un pò di più!!!un bacione cara!!

    RispondiElimina
  4. ciao Gisella,
    bello questo post, i tuoi punti di Amo... = a me, non avrei potuto scrivere diversamente
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, hai ragione, lì per lì un elenco di sette cose sembra lungo, ma poi si comincia e ci si rende conto che non lo è poi così tanto! A volte si danno per scontate tante cose e fare un elenco così ce le fa ricordare tutte ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina