Lettori fissi
venerdì 14 gennaio 2011
Furente!
Sono furente, furiosa....e anche altro che non si può dire!!!!!!!!!!!
Carissime amiche di blog ciao a tutte, scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!
Facciamo un piccolissimo passo indietro...luglio 2010 il computer è KO, rotto, non si può aggiustare e quindi si compera un pc nuovo! Sborso un bel po' di euro e mi consolo pensando che per un po' non avrò problemi....povera illusa!!!
Poi per venire al computer è una lotta continua con i figli, non si sa bene il perchè ma come mi vedono seduta qui scatta in loro una strana reazione, una voglia matta di venire al posto mio e mille domande. Il massimo si ha quando mi chiedono: ma non hai niente da fare?? Vado su tutte le furie! Ma questo ostacolo-figli è aggirabile, per fortuna hanno impegni scolastici, universitari, sentimentali, sportivi...!!!
Quindi finisco all'ospedale e sono lontana dal pc...bisogna pazientare, prima o poi tornerò a casa...e infatti...dopo poco ecco la linea adsl va a farsi benedire...il modem è KO...va beh....tutto si supera!
Siamo rimasti senza pc e senza telefono di casa per 12 giorni circa, proprio nel periodo delle festività e non si poteva neanche fare e ricambiare auguri....magnifico!
Riavuta la linea asdl, cambiato il modem dopo infinite ore passate al telefono con i gentilissimi operatori della compagnia telefonica, passano 5 o 6 giorni, forse una settimana e puf....il computer si spegne di brutto mentre sto navingando in internet!
Schermo completamente nero....andiamo dal tecnico...tanto è in garanzia!
Tecnico sbalordito, non sa più che pesci pigliare e poi si accorge che ram e scheda madre si sono entrambe bruciate!!!! Sostituite in garanzia (per fortuna)torno a casa ieri sera trionfante con il computer....ora non ci saranno più problemi!!!
Invece blog e casella di posta che erano aperte al momento del fattaccio non vanno più!
........Qualcuno di voi sa dove devo rivolgermi per una benedizione, un rito scaramantico, una pozione magica, un filtro di lunga vita....BASTA...non se ne può più!
Ora spero di risolvere al più presto tutti i problemi e già fare questo post sembra un piccolo miracolo! Un abbraccio e un bacione, io ci sono sempre e vi sto trascurando lo so.....ma non è colpa mia! Bacioni Gisella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Comprare due kili di sale??????? Non ti scoraggiare, andrà tutto a posto. In fondo... quando c'è la salute.....!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBaci e a presto, Clara.
carissima ci credo che sei furente, per ora il mio pc funziona, ma mai dire che le cose vanno bene, per me è gia un miracolo visto che sono unasmanettona Gio
RispondiEliminaNe approfitto subito per salutarti e farti...gli Auguri di Buon Anno che non ci siamo fatte, allora!!!!! :-))
RispondiEliminaMiriam
si cioè quando ti succedono queste cose ti verrebbe la voglia di prendere in mano quel cavolo di computer e buttarlo giù dalla finestra...che nervoso!!!!
RispondiEliminaDai Gisè...forza!!!
A presto
1 caro abbraccio
Sara
Certo del computer si potrebbe fare a meno, però quando non funziona manca!
RispondiEliminaIo invece lotto con la lavatrice, 1 anno e mezzo di vita e ho già chiamato 2 volte il tecnico.
Ciao
Tiziana
Coraggio Gisella, speriamo che sia la volta buona e che tu abbia risolto il problema in via definitiva. Buon w.e. e non ti arrabbiare troppo.
RispondiEliminaMariagrazia
Ossignur, povera Gisella, quanti problemi! Speriamo proprio che adesso le cose filino via lisce..un abbraccio!
RispondiEliminaCarmen
Ciao Cara Gisella,
RispondiElimina... anch'io sono sempre sfrattata dalla postazione del computer dai figli e marito!
Speriamo bene dai... dopo tutti questi guai vedrai che adesso ti funziona!
Baci Gabry
..qui a Livorno si dice:"Vai dai Greci"!!!!
RispondiEliminacerca di non prendertela troppo...se ci riesci!!!
un abbraccio
Anna
Ciao Gisella, ti ringrazio del tuo commento!!!! l'unica cosa che penso quando succedono queste cose è basta avere la salute, anche se certe volte con la rabbia per quello che ci succede la salute se ne va!!!!!! comunque l'importante è che tutto sia risolto!!! io finalmente dopo tanto sono riuscita ad avere un pc tutto mio!! a presto Antonella
RispondiEliminaCiao cara Gisella..... auguri per il tuo pc.... pazienza... ma sono sicura che presto si sistemarà tutto.... in tanto calma i nervi con il ricamo..jijij.... smackkkkkkkkkk
RispondiEliminaCiao Gisella, sono qui dopo aver letto che facciamo insieme il SAL JJ.
RispondiEliminaLe tue peripezie informatiche, ahimè sono quelle di molte di noi! Non faccio che litigare con la Telecom, con i tecnici del pc sempre latitanti e che dire dei figli che reclamano le attenzioni quando vorresti un minuto solo per te?
Impossibile. Non previsto dal contratto..hi,hi,hi.
Tornerò presto a trovarti... adsl permettendo ;)
Cioa SusannaCerere
ormai siamo pc dipendenti, solo qualche anno fa io non sapevo nemmeno accenderlo ed ora se non ce l'ho sono in crisi.
RispondiEliminaGrazie della visita, buona domenica
Dori
Ciao Gisella spero che risolvi presto i tuoi problemi con il computer! Un bacione e buona domenica! Stefania
RispondiEliminaE però! che sfiga!! Ma ho trovato questo sulla rete... magari può servirti. Sono i risultati di un sondaggio che é stato fatto qualche tempo fa su quale dovessere essere il santo protettore della rete internet.
RispondiEliminaA questo punto, tentare non nuoce!!
Un abbraccio
Vale
Beato Giacomo Alberione (23.677 voti - 33,55%)
Fondatore della Famiglia Paolina. Scrisse nel Diario: "Io so il male che fanno certi libri…", e si pensò che il suo turbamento fosse stato provocato probabilmente dalla lettura di alcuni libri passatigli sottobanco da qualche compagno di seminario. Una crisi tutto sommato provvidenziale, perché grazie ad essa il futuro apostolo della comunicazione sociale avrebbe compreso la necessità della buona stampa. Nel 1900, nella notte che segnava il passaggio al nuovo secolo, accadde qualcosa di decisivo per la sua vita e la sua futura missione di apostolo: mentre era inginocchiato a pregare, una particolare luce gli venne dall'Ostia, l'invito di Gesù: "Venite ad me omnes…"(Mt 11, 28) lo incitò a fare qualcosa per gli uomini e le donne del secolo che stava nascendo, il Novecento. "L'apostolato - sosteneva - ci fa altoparlanti di Dio". Cinema, radio, stampa, televisione sono i nuovi "pulpiti" dai quali diffondere la buona notizia.
San Giovanni Bosco (23.668 voti - 33,54%)
Grande apostolo dei giovani, fu loro padre e guida alla salvezza con il metodo della persuasione, della religiosità autentica, dell'amore teso sempre a prevenire anziché a reprimere. Sul modello di san Francesco di Sales il suo metodo educativo e apostolico si ispira ad un umanesimo cristiano che attinge motivazioni ed energie alle fonti della sapienza evangelica. Fu anticipatore delle nuove forme di apostolato nella Chiesa: "là fuori dobbiamo andarci con slancio!". La devozione verso di lui si diffuse con grandissima rapidità in tutto il mondo. Il 24 maggio 1946 Papa Pio XII lo proclamò patrono degli editori.