Lettori fissi

sabato 8 gennaio 2011

Meglio tardi che mai!!


Ciao a tutte carissime amiche mie. Sono felice d'esser qui con voi...finalmente!
Tanto per iniziare mi scuso con tutte voi, mi avete lasciato tantissimi auguri e io non ho potuto rispondere al momento opportuno visti i problemi con la linea adsl. Ora sembra tutto risolto e allora eccomi qui! Quello che vedete nella foto è un mio lavoretto fatto all'ultimo minuto, poco prima di Natale....ormai solo un ricordo!
Devo assolutamente ringraziare tutte voi che mi avete mandato cartoline dai luoghi di villeggiatura che avete visitato durante queste vacanze natalizie e anche tutte le amiche di blog che mi hanno inviato regali e pensierini per il Natale. GRAZIE! Non voglio fare i nomi di nessuna in particolare per non offendere nessuna, se il computer fosse stato funzionante state certe che avrei pubblicato foto e ringraziamenti per ognuna di voi. Grazie davvero di cuore.
Ora corro a disfare un alberello di Natale, l'altro l'ho sfatto questa mattina. Baci a tutte, a prestissimo Gisella

9 commenti:

  1. cara gisella...bentornata!
    Ti auguro un anno spumeggiante!
    Hai gia' visto gli abbinamenti del nuovo sal??
    Se non li hai visti, sono pubblicati sul mio blog...corri :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Gise! grazie per gli auguri ricambio con il cuore...che bello partecipare cosi in tante a questo sal....un bacione....anto.
    ps...molto carino questo pannellino di natale...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Gi, mi sono alzata da poco,(problemi alle articolazioni !)ho letto il tuo messaggio e condivido la tua impazienza!!! Vedrai che ce la faremo!!! In febbraio devo farmi operare in bocca ai denti, ma cercherò di essere in perfetta forma per il grande evento!!! Ti auguro una domenica fantastica e lavora poco...Un bacione MOnica.

    RispondiElimina
  4. Ciao, questa mattina ho disfatto anch'io l'albero... Che peccato, stava così bene in sala.
    Vabbè, tra meno di undici mesi lo rifaremo...
    Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Io ho tentato di disfare l'albero già tre volte, ma ho sempre rinviato. Adesso basta, domattina lo levo!!!! baci, Clara.

    RispondiElimina
  6. Buon inizio di settimana e a presto!
    Valentina

    RispondiElimina
  7. cara gisella grazie per essere passata per il mio blog e per i dolci commenti! ti giro i complimenti per la tua creativitá sfrenata e per tutti i tuoi lavori!!!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  8. ciao gisella, tutto bene, allora! figurati che io ho ancora l'albero di natale da sfare!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Gisella, anche io ultimamene non sono troppo presente... (PURTROPPO!!)
    Ti lascio un bacione grande grande!
    nadia

    RispondiElimina