Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2010

SAL CUORI di Stefania Febbraio


Ecco la mia creazione per il Sal Cuori di Stefania per il mese di Febbraio!
E' una scatolina in cartone, dipinta esternamente di verde ed internamente in arancione. Sopra è stata applicata una sagoma in legno che riproduce un'ochetta e sul bordo del coperchio ho applicato con la colla a caldo un nastrino di stoffa con ricami della stesse tinte in cui ho dipinto la scatoletta.
All'interno della scatola potete vedere.....la sorpresa...già...era sal di cuori con sorpresa o sbaglio???? Allora lo vedrà la mia abbinata e sarà lei a farvi vedere la sorpresa di febbraio....altrimenti che sorpresa è????
Ora corro al lavoro per il mese di marzo....e ho tra le mani un uncinetto e del cotone rosa....alla prossima.....ciao a tutte Gisella
....Vi piace???....

7 commenti:

  1. ciao gisella...belissima la scatola e bellissima l'idea della sorpresa interna :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Sì, mi piace, mi piace molto. Ma non ci puoi proprio dire cosa c'è dentro? Baci, Clara.

    RispondiElimina
  3. Gisellaaaa: mi hai messo curiosità! Speriamo che questa dolcissima scatolina arrivi presto così o la tua abbinata o tu potrete svelare la sorpresa!
    Bacioni cuoriciosi.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Gisella, ho un premio per te. Se lo accetti e se ti va puoi passare a ritirarlo sul mio blog. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  5. Devi soltanto postare la foto del premio, dire da chi lo hai ricevuto e donarlo, a tua volta, ad altre 10 amiche di blog, scrivendo i loro nomi nel post del tuo blog. Se va sul mio post trovi tutto. Baciotti e buona creatività, Clara.

    RispondiElimina