Lettori fissi

sabato 27 febbraio 2010

Clara mi ha premiata!


Clara del blog Cannella e mele mi ha premiata...GRAZIE! Certo un premio fa sempre piacere anche se non ho ben capito per quale qualità io lo abbia meritato!!!Ora viene la parte difficile...devo dare a mia volta il premio a 10 amiche...ma come faccio? Per me lo meritano tutte, tutte più di me! Poco ma sicuro!
E allora...vediamo un po'...Valentina della Casa delle Fate / Francesca di Diverticreando / Donatella di Girotondo di fili / Monica di Attimi di serenità / Elisa di Country Nanny / Beatrice di ricciolo creativo / Antonella di Crearicrea / Anna Letizia di Pythia / Stefania di Cancello giallo / Silvana di Lana e cotone
Spero di non aver offeso nessuno e spero di averlo donato a persone che ancora non abbiano ricevuto....scusatemi ma sono nuova a queste cose e non so come funzionano.
Un bacione a tutte, Buon sabato e buona domenica baci Gisella

8 commenti:

  1. Grazie mille Gisella!!!! Accetto il tuo premio molto volentieri: grazie per aver pensato a me.
    Un abbraccio.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. grazie mille Gisella per questo premio!!!
    Ti abbraccio :) un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  3. Grazie Cara, che splendida sorpresa all'apertura del p.c. !!! Una persona "speciale" mi ha pensato,inizia bene la giornata....!!! Bacioni Monica..

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie!!! Che bel premio colorato! :D
    Ti confesso però che non lo inoltrerò, non amo queste catene: mi fa tanto piacere però che tu mi abbia pensata e che mi segua :-)
    Bacix

    RispondiElimina
  5. Ciao sono capitata sul tuo blog per caso e lo trovo delizioso. E' probabile che tu sia passata dal mio blog appena lo avevo aperto e sia una mia sostenitrice e per questo ti ringrazio. Se sei tu mi spiace non averti ringraziato prima ma non ero riuscita ad arivare al tuo blog. In ogni caso ancora complimenti e buona domenica

    RispondiElimina
  6. Grazie Gisella!!!!
    sei stata molto carina a pensare anche a me!!!
    Un abbraccio di cuore, provvederò subito a ritirare il premio!
    silvana

    RispondiElimina
  7. Tesorino! Grazie!! E' un pensiero davvero dolce....
    Ti abbraccio forte
    Vale

    RispondiElimina
  8. Caraaaaaa ma vedo solo adesso l'assegnazione del premio; anche io come pythia non lo inoltrerò un pò perchè non amo le catene e un pò perchè sono una tremenda egoista e non mi piace condividere ciò che è mio ....naturalmente sto scherzando!!! Apprezzo il tuo pensiero e se dovessi girarlo lo girerei alle stesse persone a cui lo hai girato tu...quindi continuerebbe a girare tra noi!:)

    RispondiElimina