Lettori fissi

lunedì 18 gennaio 2010

Settimana importante.


Bentrovate, buon lunedì, buon inizio di settimana, questa mattina qui non è solo freddo...è gelido!
La settimana che inizia oggi è molto importante per me e per la mia famiglia perchè ci prepariamo a festeggiare il compleanno di mia figlia Giulia che compie 15 anni mercoledì 20.Mi dilungherò nel farle gli auguri quando sarà il momento giusto.....perchè la peperina dice che prima porta male!
Ma visto che c'è l'occasione vi presento i miei figli. Nella foto oltre a Giulia potete vedere Simone che è il primogenito e ha compiuto 18 anni il 25 dicembre scorso. Credo che vi annoierò spesso parlandovi di loro perchè sono tutta la mia vita, sono un concentrato di gioia, dolore, arrabbiature, litigi, soddisfazioni, gratificazioni.....
Ora poi che sono adolescenti è tutto più faticoso, ma ogni gioia è una conquista. Non sono perfetti, come non lo sono io, ma non li cambierei per nulla al mondo. Mi arrabbio ancora molto e ci scontriamo su tantissime cose perchè non ho imparato del tutto ad accettare che sono così...sono un dono del cielo e non li devo cambiare, devo solo aiutarli a crescere e camminare al loro fianco, essendo presente quando hanno bisogno di me. Farsi da parte è molto dura, ma credo che sia indispensabile per una mamma se davvero ama i suoi figli, rispettare tutto di loro.
Baci a presto Gisella

3 commenti:

  1. ciao gisella, sono silvana, compagna di RR. Innanzitutto auguri alla tua splendida figliola! ho letto il commento da Monica ma vedo che te la cavi benissimo, il tuo blog è perfetto!
    se hai bisogno, chiedi pure!
    Un abbraccio, silvana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella, che bei reagazzi che hai!!Ci credo tu ne sia orgogliosa. Quando sarà il giorno fatidico, dai un bacione da parte mia a Giulia, così avrai la scusa per dargliene uno in +....E a proposito, tu non ci crederai, ma il mio ragazzo si chiama come il tuo, solo che è nato il 10/12/1989!!!! Prima di lasciarti, volevo segnalarti la poesia "i figli" di kahli Gibran, forse la conosci già, ma in caso contrario vale la pena di leggerla!!!! Bacioni Monica.

    RispondiElimina
  3. Come ti ho già detto su Fb, hai proprio due bei ragazzi! Dalle tue parole traspare l'immenso amore che provi per loro: vi auguro un mondo di bene.
    Un bacione cara Gisella,
    Elisa

    RispondiElimina