Lettori fissi

martedì 19 gennaio 2010

NOOO LE MAMME NOOO!!!

Oggi sono KO ...mal di testa male alla pancia, raffreddore, brividi, nausea...AIUTOOOO!
Noi mamme non possiamo permetterci di stare male e per quanto possibile si tira sempre avanti ....MA domani è il compleanno di Giulia...volevo fare tantissime cose e invece ho sonnecchiato nel letto quasi tutto l giorno...
Spero tanto di svegliarmi piena di salute e di energia domani per recuperare almeno in parte ciò che avrei dovuto fare oggi! Anche se non ci giurerei...baci Gisella

5 commenti:

  1. ma quanto è vero....non non possiamo mai stare male!!!!
    spero che per domani tu ti rimetta!
    silvana


    p.s.= e brava, anche su facebook ti ritrovo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella, "STAI SUUUUU!!!!" come dicono i nostri amici Conigli. E' vero le mamme non possono stare male. Ti mando un bacione e ti auguro di svegliarti domani bella pimpante.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. E allora? Svegliata bene? Spero di sì, oggi ci sono tante cose da fareeee!!! Benvenuta nel mondo delle blogghine Gisella. Anch'io sono nuova ed abbastanza imbranata, ma si impara strada facendo. A presto, Clara.

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella grazie di essere passata a farmi visita, vedrò di aggiustare il piccolo inconveniente tecnico dei post. Spero che tu stia bene perchè è prorpio vero noi mamme non possiamo stare male, non ce lo possiamo permettere. Auguroni a tua figlia e un abbraccio a te Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per la visita al mio blog e grazie per i complimenti al mio lavoro.
    E' ormai assodato che noi mamme dobbiamo essere sempre in forma, ma ogni tanto ....
    Auguroni a tua figlia, anche se in ritardo. Come ti capisco quando parli dei figli in un post precedente, anche mio figlio ha fatto 15 anni il 9 gennaio e anch'io ho i tuoi stessi pensieri.
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina