Lettori fissi

sabato 16 gennaio 2010

Punto Croce


I lavori a punto croce mi piacciono moltissimo e qualcosa ho realizzato anch'io...molte cose sono state regalate senza neanche essere fotografate e quindi non ho un ricodo visivo, altre sono state realizzate per il mio uso personale o famigliare.
Tanto per iniziare devo fare una premessa...io non sono una persona costante e quindi non ho mai un solo lavoro iniziato ma molti!!!
Finora ho sempre terminato tutti i lavori iniziati ma devo avere l'ispirazione e quindi magari li abbandono anche per periodi lunghi.
Nel 2008 ho iniziato un Babbo di Natale molto semplice e...l'ho finito in tempo per il Natale 2009...intendiamoci non ci ho messo un anno di lavoro per realizzarlo...le ore di lavoro complessive non sono state molte ma io sono un po' bradipo!!!
Si lo so il Natale ormai è archiviato e qualcuno già conta quanto manca al Natale 2010
ma se non vi spiace ve lo faccio vedere volentieri...Ben inteso non sono una ricamatrice professionista ma un'autodidatta un po' pasticciona!!! Scusate...la foto non è un granchè...spero di migliorare presto!!! Un abbraccio CIAO Gisella

3 commenti:

  1. Carissima Gisella il tuo babbo natale è bellissimo ti auguro di postare 100 è poi 1000 lavori. Un ben venuto da parte mia.Ciao apresto
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. ciao Gisella finalmente anche tu dei nostri!!!!
    vedrai che sarà una bella avventura!!!!
    Farò un post per far conoscere il tuo blog ad altre amiche , in bocca al lupo e a presto!!

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo babbo natale!

    Anche io non ho molte cose in casa ricamate da me...ho sempre ricamato per regalare:o)
    A perte tutti i lavori fatti per Giulia, quando era piccolina:o)

    Ciao
    Anto:o)

    RispondiElimina