Lettori fissi

martedì 12 luglio 2016

Ci siamo quasi...l'avventura sta per terminare.

Carissime come state? Non vi ho abbandonate, solo non ho più avuto un attimo per aggiornarvi sull'andamento della mia vita!
Siamo arrivate al dunque, il corso OSS è terminato oggi con le ultime lezioni alle quali non ho potuto prendere parte visto che dal 1 luglio lavoro in una casa di riposo con questa nuova mansione.
Lavorare, studiare, andare a lezione, la casa, la famiglia.....non ne posso più, non vedo l'ora di scrivere la parola fine a questo corso che è stato bellissimo, molto interessante ed arricchente ma molto pesante.
Sicuramente sarà anche dovuto all'età...49 anni per riprendere a studiare non sono pochi.
Giovedì 14 e venerdì 15 mi attendono gli esami, scritto ed orale.....con questo caldo non si riesce neanche a studiare. Vi abbraccio tutte, auguro una buona vacanza a chi potrà farla, io per ora dopo tanto impegno scolastico devo lavorare.
Vi farò sapere l'esito dell'esame e per allora sarò davvero OSS a tutti gli effetti...spero!
Bacioni e incrociate le dita per me......io dal canto mio non vedo l'ora di riprendere in mano la mia vita, perchè durante questi nove mesi di corso ho vissuto come in standbye, ho messo tutto da parte e mi sono dedicata completamente al corso.
A presto Gisella

2 commenti:

  1. Bravissima Gisella, il tuo impegno sarà premiato!
    Un caro saluto ed un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Brava Gisella, vedrai che il grande impegno che hai messo in questi mesi sarà ripagato. In bocca al lupo, un abbraccio! Barbara

    RispondiElimina