Lettori fissi

mercoledì 20 luglio 2016

96/100 Obiettivo raggiunto!

Carissime, un abbraccio e un bacione. Buone vacanze a quante di voi potranno farle e goderle...riposatevi anche un po' per me che non so quando potrò farle, ma sicuramente si parla degli anni futuri!
Quest'anno ci si concentra sul lavoro...l'obiettivo è stato raggiunto, sono OSS a tutti gli effetti, l'esame è andato bene nonostante l'emozione che a 49 anni gioca brutti scherzi.
Sono felice di questo traguardo che mi è costato davvero tanta fatica e tanto impegno.
E adesso?
Sto cercando di riprendere in mano la mia vita con questo nuovo lavoro, molto pesante che mi assorbe tantissimo. Come già vi ho detto e ripetuto più volte io sono lenta agli adeguamenti e quindi mi occorre un po' di tempo per entrare nella nuova ottica. Ho iniziato con i tre turni e fare la notte è una piacevole novità!
Imparerò....voglio imparare....devo imparare!
Mi adeguerò ai nuovi ritmi e tornerò a creare...a ricamare...a uncinettare...mi manca tutto tantissimo ma....ho bisogno di un po' di tempo.....io sono un po' come un sub...prima di risalire in superficie ho bisogno di decompressione!!!
Un abbraccio a tutte, un arrivederci a presto ciao ciao buona estate Gisella

4 commenti:

  1. Bravissima Gisella, hai raggiunto il traguardo che ti eri prefissata, tantissimi complimenti!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Carissima, sei stata eccezionale, un esempio da seguire! Ti auguro ogni soddisfazione da questo lavoro durissimo, ma sono sicura che ti darà un accrescimento personale incredibile. Baci! Barbara

    RispondiElimina
  3. Brava Gisella! Sei un grande esempio di forza e tenacia! Così si fa!!!

    RispondiElimina
  4. Brava Gisella, ti stimo moltissimo!!
    Baciotti :***

    RispondiElimina