Lettori fissi

lunedì 22 febbraio 2016

Vi offro un cuore e qualche aggiornamento.

Ciao a tutte...quanto tempo! Inutile dirvi che non mi sembra vero che sia già passato tutto questo tempo!
Vi offro un cuore di margherite...semplice semplice....giusto per dirvi che vi porto sempre nel mio cuore e che mi mancate tantissimo...ed è proprio vero!
Sapevo che questo corso OSS che sto facendo sarebbe stato impegnativo ma sinceramente lo è molto più di quanto avessi immaginato. Abbiamo verifiche a go go....questa settimana ben quattro e sono toste....passo sei ore a scuola e poi a casa trascuro tantissimo i lavori domestici perchè passo molto tempo a studiare!
Sono in crisi d'astinenza da ago e crocette...ma in questo momento non riesco davvero a concedermele.
Dalla prossima settimana iniziamo con gli stage e più precisamente dal 3 marzo saremo per tutto il mese in casa di riposo....con turni di otto ore e mezza.....saranno lunghe! Le settimane mi volano via veloci e direi anche i mesi.....siamo alle porte di marzo e io non mi sono accorta di nulla presa con i miei appunti.
Voi? C'è ancora qualcuno?? Ho visto che il mio blog ha perso l'interesse di molte di voi...giustamente....non pubblico più lavori manuali e non ho neanche il tempo di farvi un saluto....ma ci sono! ......non so quando ma prometto che tornerò....soprattutto se mi lascerete un vostro saluto mi farà molto piacere.
Un abbraccio e un bacio grande grande.....Gisella

2 commenti:

  1. ci cono momenti nella vita dove le attenzioni devono essere per cose che arricchiranno il ns futuro...in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Gisella, del resto la vita reale è sempre più impegnativa e piena di imprevisti... In bocca al lupo! Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina