Lettori fissi

domenica 3 gennaio 2016

Auguri....dopo tutto domani è un altro giorno!

Carissime amiche mie....dopo il post un po' tragico e decisamente pessimista non posso lasciarvi così....le festività volgono al termine e io devo assolutamente studiare!
Mi sono comunque divertita e svagata, ho potuto ripulire un po' la casa che ne aveva davvero bisogno e ora torno ai miei libri e ai miei studi, al 7 si riprende con la scuola. Gennaio e Febbraio saranno due mesi molto intensi di studi, verifiche....poi con Marzo inizieremo gli stage e sarà una bella prova....fino ad arrivare a Luglio con gli esami e la conclusione del corso OSS.....
A Marzo avremo anche la Laurea finale dopo i cinque anni di studi universitari di Simone!
Come vedete il mio 2016 seppur appena iniziato non sarà una completa sorpresa perchè almeno in parte so già cosa mi aspetta.
Non so quanto tempo riuscirò a ritagliarmi per venire a salutarvi e a trovarvi nei vostri blog ma prometto che farò il possibile....un abbraccio grande grande la vostra Gisella un po' folle.....non potrei essere diversa, altrimenti dovrei cambiare il nome al mio blog!!!!!
Baciiiiii

7 commenti:

  1. cara bisela che bello sentirti!!!!
    faccio anche a te auguri di cuore e in bocca al lupo per tutto!
    il tuo spirito e la tua forza ti aiuteranno in tutto!
    ti abbraccio cara
    stefy

    RispondiElimina
  2. Augurissimi per tutto Gisella! Il tuo 2016 è ricco di avvenimenti e alla fine vedrai che soddisfazioni!
    Un abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella,ti auguro un felice 2016...te lo meriti!! Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella,ti auguro un felice 2016...te lo meriti!! Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Gisella, tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto!!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2016 e in bocca al lupo per tutto!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Gisella, ho visto poco fa il tuo commento ad un mio post..... anche il mio figliolo piccolo ha un'amica "speciale" che pare sia celiaca.... per me è un pò più semplice sfamarla.... visto che è spesso a casa nostra, i suoi vivono in provincia di Parma e lei è qui a Como da sola. da me non apprendi gran che visto che pubblico quasi ogni "secolo" però ho tra i miei preferiti veramente delle Maestre del Senza Glutine, io copio e spesso dò qualche aggiustamento a mio piacere alle loro ricette, se non fosse stato per loro 4 anni fa mi sarei disperata invece.....ora me la cavo con tutto. Grazie per le tue visite, anch'io passo sempre dal tuo blog, ma come dicevo nel mio ultimo post sono prigrissima ad aggiornarlo e a lasciare commenti nei blog amici, mi rendo conto che però è un peccato, Devo rimediare assolutamente! Un Abbraccio
    Gio
    lacestadigio.blogspot.it

    RispondiElimina