Lettori fissi

martedì 22 marzo 2016

Laurea Magistrale di Simone

Buon giorno carissime!
Come va? Come state? Procede tutto bene? Spero vivamente di si per tutte voi.
Io ....vado avanti spedita come un treno e non mi faccio mancare niente....mille e più impegni in un unico giorno...ma questo periodo è così...e allora senza lamentarci adeguiamoci!!
Allora...ieri è iniziata la Settimana Santa che ci porterà alla Santa Pasqua e quindi colgo l'occasione per fare a tutte voi che passerete da qui i miei auguri.
Il mio stage procede alla grande e tra pochi giorni avro finito quello in casa di riposo e dal primo aprile si inizia all'ospedale nel reparto di radiologia. Nel frattempo per non annoiarmi...domani avremo la laurea di Simone!!!!
Già...il mio figliolo primogenito concluderà il suo percorso universitario conseguendo la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione e qui fervono i preparativi per festeggiarlo degnamente....anche se i festeggiamenti dovranno essere contenuti...perchè dal 24 marzo inizierà a lavorare!!!!
Si si...le cose vengono sempre tutte insieme! Io sono molto felice per lui, mi spiace non avere maggiori possibilità economiche per festeggiarlo a dovere e fargli un regalo più....più...però sono orgogliosissima!!!
Domani pensatemi...avremo un Dottore in casa!!!! Bacioni a tutte ....avevo davvero voglia di rendervi partecipi della mia grande gioia. Bacioni Gisella

4 commenti:

  1. Complimentissimi a tuo figlio Simone.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni al neo dottore e un abbraccio speciale a te, Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  3. Cari carissimi auguri al neo dottore, congratulazioni! Gisella cara... Che emozione per te! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. WOWWWWWW!!!!!!!!! E lo dici così???? Ma tanti auguri e complimenti!!!!!

    RispondiElimina