Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

Buona Pasqua a TUTTI.

Carissime amiche che pazientemente mi seguite....ho lasciato che trascorresse un po' di tempo dal mio ultimo post più o meno volutamente. Avevo visto pochi commenti al sondaggio che avevo lanciato e quindi ho aspettato fiduciosa e infatti giorno dopo giorno siete arrivate e avete lasciato i vostri graditissimi commenti.
Dall'esito del sondaggio direi che devo lasciare a Simone l'onore e l'onere di scrivere un post qui al posto mio......già.....Mammadegliallieni mi ha fatto riflettere e devo ammettere che ha ragione...questo spazio è "SOLO MIO!" quindi questa invasione di campo.....l'avrei volentieri rifiutata.....
Però perchè non dargli l'opportunità di esprimersi se davvero ne ha la volontà!
Premetto che non ho la più pallida idea di cosa voglia scrivere e di cosa voglia parlare, spero non siano sdolcinate parole per decantare le qualità della sua mamma....come ha ipotizzato la dolce Clara e neanche voglia polemizzare.....scopriremo insieme di ciò che si tratta.
Confesso che ho un po' paura....ma mi dico anche che non potrà essere così terribile!!!
Vi saluto con tanto affetto, vi porgo i miei più cari auguri di buona Pasqua e di una gioiosa e serena Pasquetta...(la mia sarà lavorativa) ma ricordate  che vi porto sempre nel cuore.
Auguri Gisella

Il prossimo post sarà quello di Simone!!!

5 commenti:

  1. Tanti cari auguri a te e alla tua famiglia!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima..ti ho risposto ...ma nel mio blog!! Porta pazienza, sono fusa!! Un Bacione Monica

    RispondiElimina
  3. augurissimi gisella e sono proprio curiosa, rimango in attesa di leggere quello che scriverà tuo figlio :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te cara Gisella. Se fossi in te non mi preoccuperei troppo per Simone, è un caro ragazzo e non potrebbe mai scrivere niente di sgradevole. Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina