Lettori fissi

venerdì 21 marzo 2014

A voi posso dirlo....

Ciao carissime!!!
Ecco la foto che mi ritrae con tutti i miei compagni del corso di cucina...il corso 161.
Ieri sera abbiamo fatto l'esame finale e quindi  la foto di rito con i professori e tutti i partecipanti. Adesso posso dire che è finita! Sono felicissima che si sia concluso perchè come sapete è stato davvero pesante, mi è piaciuto moltissimo e sono stra felice d'averlo fatto....non so se lo rifarei, proprio perchè mi è costato tanta fatica e tanto impegno fisico. Ho rubato tanto tempo alla famiglia e alla cura della casa, delle persone che amo....si...sono stata egoista e mi sono presa tanto tempo per me stessa! Ora cercherò di restituire ciò di cui ho privato i miei cari.
A voi posso dirlo......però....mi dispiace moltissimo che sia terminato! Mi mancherà, mi mancheranno le battute scherzose dei miei compagni, l'allegria e la spensieratezza che accompagnavano queste ore di cucina.
Oltrepassata la soglia della cucina....vi era un'altro mondo e i problemi restavano fuori.....oltre alla passione per la cucina credo sia questa la vera molla che mi ha spinto a fare questo corso...avevo bisogno di respirare un po' di libertà e di aria nuova. Ci sono riuscita e ora che tutto è finito....mi mancherà!
Un abbraccio grande a tutte voi, grazie per avermi seguita e se avrete un po' di pazienza vi farò anche vedere le foto dei piatti che abbiamo realizzato per l'esame.....con relative ricette ok?? Bacioni la vostra folle Gisella


5 commenti:

  1. Ciao Gisella, complimenti!! Hai fato proprio bene a prenderti un po' di tempo per una cosa a cui tenevi…anche se ti è costata fatica..bravissima!!

    RispondiElimina
  2. oh che bello! sai che ti dico? che hai fatto benissimo a pensare a te! un po di sano egoismo non guasta mai!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao, non credo tu sia stata egoista nei confronti della tua famiglia: hai scelto di dedicare un po' di tempo a te stessa e con grande fatica e soddisfazione.
    Ti ammiro.
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina