Lettori fissi

lunedì 17 febbraio 2014

Plumcake per la colazione


Ciao carissime, come va?? Auguro a tutte un buon lunedì e una buona settimana! Nelle foto potete vedere i plumcake che abbiamo realizzato nella lezione di giovedì scorso e delle camille con le carote nell'impasto.
I plumcake li vedete nella foto ancora da cuocere mentre le camille son già cotte.
Entrambi molto buoni, gustosi e soprattutto sani per la colazione o la merenda, senza coloranti, conservanti e qualsivoglia porcheria per addizionare e aromatizzare. Partendo dalla ricetta madre le versioni sono molte poichè a vostro gradimento potrete aggiungere uvetta, canditi, gocce di cioccolato, mele, cacao, pinoli, mandorle.....insomma tutto ciò che la vostra fantasia saprà suggerirvi!
Domani altra lezione e purtroppo di cucina le lezioni che mi attendono saranno solo più tre, le altre cinque saranno di sala...per ora non mi entusiasmano, magari mi sbaglio. Bacioni a tutte, alla prossima Gisella

3 commenti:

  1. Wow! Ultimamente quando passo dal tuo blog mi viene una fame!!! Sarà per colpa di tutte quelle belle camille o per i plumcake? Mi sa per tutti e due!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, scusa se nn ti ho risposto, ho avuto dei giorni un po incasinati. Bellissimi i dolcetti, ma poi ve lo portate a casa quello che cucinate?
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Navigando son capitata nel tuo blog, mi sono iscritta volentieri, se ti va vienimi a trovare :)

    RispondiElimina