Lettori fissi

mercoledì 31 luglio 2013

GRAZIE LO'

Amiche carissime buona sera a tutte!
Come va? Come state? Sembra che ci sia stata una brevissima pausa dal caldo africano, caldo era comunque caldo ma forse un po' meno afoso...credo non valga neanche la pena di parlarne perchè in TV ci han già promesso l'arrivo di alte temperature per il fine settimana!!!  :-((
Come promesso nel mio post precedente eccomi qui per ringraziare e per farvi vedere ciò che ho ricevuto il giorno prima del mio compleanno da Loredana.
Un biglietto d'auguri fatto da lei, un paio di forbicine a gatto e due matassine di filo per ricamo, una lilla e una sfumata. Purtroppo non sono una brava fotografa e non possiedo neanche una valida macchina fotografica, non so se riuscite a vedere bene.
Sono stata colta di sorpresa perchè non mi aspettavo questi regali e sono stata davvero felicissima...ho toccato il cielo con un dito! Voi non ci crederete ma questi regali di Lo' e qualche euro che mi hanno dato i mei genitori sono stati gli unici regali ricevuti. Sembra impossibile ma è davvero così.
Si, i miei figli hanno dimostrato tutta la loro intenzione di farmi un regalo e sono sicurissima che me lo faranno prima o poi....ma alla vigilia del mio compleanno ricevere questa busta mi ha commosso fino alle lacrime.
GRAZIE LOREDANA E SCUSA SE NON TI HO RINGRAZIATO TEMPESTIVAMENTE ma come sai bene il mio computer era KO.
Un abbraccio e un bacione con affetto a tutte voi che mi seguite, ciao ciao  Gisella

3 commenti:

  1. Gisella cara, sono felice che il mio pensierino ti abbia fatto piacere e anche del tuo ritorno on-line :-)
    E in autunno ti aspetto, ci conto ;-)
    Un bacio grande, Lò

    RispondiElimina
  2. io non mi aspetto mai regali. così se arrivano, sono graditissimi. e tante volte arrivano auguri e regali inaspettati come questo che ti è arrivato. e sono ancora + graditi. buon compleanno (ritardatario). marta

    RispondiElimina
  3. So cosa si prova a ricevere regali inaspettati...è sempre un'emozione!!
    Sono felice per te e anche se in ritardo ti faccio tanti auguri!!
    Bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina