Lettori fissi

domenica 21 luglio 2013

Forse...sto tornando...

Carissime come va?
Non so dirvi quanto mi siate mancate e quanto mi sia dispiaciuto che il pc si sia rotto escludendomi dal mondo dei blog e dalle mie amiche blogghine proprio in coincidenza esatta delle mie vacanze. Neanche a farlo apposta sarei riuscita con così tanto tempismo a sparire dal web.
Avevo così tanta voglia di curare un po' il mio blog che in ultimo avevo trascurato, nella speranza di dedicarmici con calma durante le vacanze e invece...si è rotto l'hard disck, abbiamo perso tutto. Tutte le foto, tutti i lavori, tutte le ricette di cucina salvate, tutte le spiegazioni di maglia e uncinetto, tutti gli schemi di punto croce che avevo salvato....ora si ricomincia tutto da zero!
Non so ancora se davvero tutto funziona e soprattutto ci sono ancora un sacco di cose da installare, per tutto quanto ho già devo dire grazie a mio figlio Simone e per tutto quanto ancora manca devo dire...Simone datti da fare!!!!
Spero stiate tutte bene, quando il pc funziona faccio un giretto quotidiano per i vostri blog e so giornalmente qualcosa di voi e tramite i miei post vi dico qualcosa di me e le nostre amicizie virtuali proseguono, è così brutto quando il pc è fuori uso....non ho altro modo di contattarvi ed è come se in un lampo perdessi le mie amicizie!!!
Ora spero poco alla volta di potervi aggiornare sulle ultime vicissitudini di casa mia....ci sono diverse cosette che devo dirvi....un abbraccio a presto Gisella


2 commenti:

  1. Ciao Gise, sono proprio contenta di rileggerti in rete!!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella, ti lascio il mio saluto ed un bacione grande grande!

    RispondiElimina