Lettori fissi

lunedì 29 luglio 2013

Aggiornamenti...iniziamo da qui!

Ciao ciao a tutte! Come va? Come state? Qui fa davvero molto caldo e qualsiasi cosa diventa più difficile da fare, ci si ritrova sempre in un bagno di sudore anche pochi minuti dopo la doccia refrigerante. Diciamo che è estate ed è giusto sia così....ma se la temperatura scendesse un pochino io sarei molto contenta.
Questa che vi faccio vedere è la torta del mio compleanno che è stato ad inizio luglio...ormai un ricordo!
La torta non l'ho fatta io, è stata comperata e divorata!!!!!
Parlando di compleanno devo ringraziare moltissimo Loredana, la mia amica genovese.....la carissima Lò perchè mi ha spedito un super pacco con un regalone proprio per festeggiarmi....GRAZIE! Presto, prestissimo farò un post e vi farò vedere cosa ho ricevuto, per ora vi saluto con affetto. Buona serata Bacioni  Gisella

2 commenti: