Lettori fissi

lunedì 3 giugno 2013

Se prima eravamo in 4 bipedi e un 1 quadrupede ora .....c'è un quadrupede in più!!!!



Ciao carissime, come va? Come state??
Io sto bene e se prima ero di corsa e avevo poco tempo ora...corro ancora di più e ho esaurito tutto il tempo a mia disposizione!!! Starete sicuramente pensando chi te lo ha fatto fare? Boh, non ho una risposta, ho accontentato mia figlia Giulia e poi...davanti a questo batuffolino di peli rossi cosa potevo fare??
Così la nostra famiglia si è ampliata, ora siamo quattro bipedi, due quadrupedi e un pesciolino!!!
Pixel ora ha un compagno di giochi e si chiama Penny...si lo so..dicono tutti che è un nome da femmina, ma lui è un maschio e non si fa questi problemi! Ciao ciao un abbraccio Gisella

10 commenti:

  1. Ma che tesoro...vanno d'accordo i due pelosetti?!
    Un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  2. E' troppo carinoooooo! Vedrai che nn ti fara faticare troppo, dove c'e' gia' un gatto ce ne possomo stare due....

    RispondiElimina
  3. ma è stupendo questo cucciolo, da riempire di baci, avete fatto benissimo ad accoglierlo, e bravo il gatto "senior" ad accettarlo, la mia gatta Frida ha sempre sclerato davanti ad un cucciolo (2 volte ho tenuto per alcuni gg un micetto sperso) lei impazziva.

    RispondiElimina
  4. ooooohhh ma che meraviglia!!!!!!! hai fatto bene!! vedo che stai un po' meglio...ti abbraccio....ciao Gise...

    RispondiElimina
  5. che favola quesdto micetto... hai fatto bene ad allargae la famiglia!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ho postato il secondo step, cuciremo insieme i cuscini per le sedie. Ti interessa??
    Un bacio!!
    Barbara.

    RispondiElimina
  7. M è un musetto bellissimo, hai fatto bene ad aumentare di numero in famiglia!
    cri

    RispondiElimina
  8. Stupendo!!!! Assolutamente bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  9. anche io ho un micio rosso , somiglia molto al tuo, si chiama Tommasino, complimenti.
    Teresa

    RispondiElimina
  10. Ecco, questa bellissima novità me l'ero persa!!
    Dai, ancora quattro e mi raggiungi ;-)

    RispondiElimina