Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2013

Non ci capisco niente....

Carissime, come state? Spero bene....qui la situazione è sempre la stessa, però ci sono giorni che mi sembrano più e neri e altri un po' grigi....così si va avanti! Ora mi assilla un altro GRAVE problema....e io NON CI CAPISCO NIENTE! Dunque, da qualche tempo non riesco ad aggiungere altri blog ai miei preferiti, alla lista sulla sinistra dei blog che seguo...pazienza io in qualche modo cerco di vederli ugualmente! Però...ultimamente ho letto in tantissimi dei vostri blog che non ci sarà più google reader e che quindi i blog che lo usano non si potranno più vedere....torno a ripetere IO NON CI CAPISCO NIENTE! Lo dimostra il fatto che io non so neanche se con il mio blog lo uso!!!!! Ma sarò negata per l'informatica!!! Questo mi fa impazzire perchè io vorrei davvero capirci di più, mi sforzo ma tutto è inutile, resto sempre la solita capra!!! Ieri ho stressato così tanto la vita a Simone(il mio figliolo grande) che in qualche modo ha copiato tutto il mio blog su blogloving o almeno credo. Io sinceramente ho aperto questo blog da sola e ora mi chiedo ma come ho fatto visto che non capisco nulla di nulla??? Ora, visto che voi siete per me IMPORTANTISSIME e mi dispiacerebbe da morire perdervi dal 1 luglio.....fate qualcosa voi! Si, fate qualcosa per evitare di perderci e poi poco alla volta spero di tornare a capirci qualcosa!!!! Ricordate sempre la mia mail: turchese2@live.it male che vada ci sentiamo tramite mail!! Se dovessi sparire dal mondo informatico sappiate che è solo per ignoranza e soprattutto spero di potervi seguire ancora! Ciao ciao Gisella

3 commenti:

  1. Noi non ci perdiamo sicuro!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Gisella stai tranquilla, non sparirai :-) intanto, ti informo che sei correttamente approdata su bloglovin' (ti sto leggendo proprio da la) e stai certa che anche tutte noi ci siamo e chi ti segue resterà in facilmente in contatto. Ti contatterò per ulteriori aggiornamenti...stai su.
    Un abbraccione!

    RispondiElimina