Lettori fissi

giovedì 23 febbraio 2012

Tornerò ad essere quella di una volta....


CIAOOOOO!!!!!
Amiche carissime, come va??? Come state??? Sono le ore 07,08 e son qui per darvi un saluto velocissimo prima di recarmi al lavoro.
Vi penso tanto, tutti i giorni vengo a farmi un giretto nei vostri blog, ma credetemi sono KO e non ho neanche la forza di commentare o di dare segni di vita!!!....Però volevo farvi sapere che ci sono!
Sono sicurissima...tornerò ad essere quella di prima, ho tanta voglia di crocette, ma come esco dal lavoro sono messa anche peggio del gatto che vedete nell'immagine che ho pubblicato(presa da internet). La sera dopo cena crollo esausta e mi addormento sul tavolo....(che vergogna!)...eppure è così. Tutto ciò, condito da un bel po' di dolorini e doloretti che hanno fatto la loro comparsa....la tendinite alle braccia è tornata a trionfare e i piedi...e la schiena...e il collo...si insomma avete capito!!!! Ma non importa, tengo duro....e vado avanti! Ho diverse foto da scaricare dalla macchinetta fotografica, da farvi vedere...ma anche quello è troppo faticoso!!!
Lasciatemi "decantare" un po'...come si fa con il vino...poi prometto di rimettermi in carreggiata!
Faccio a tutte voi i complimenti, vi vedo impegnate in sal, ricami e altre cosine meravigliose, complimentissimi...avete sicuramente più energia di me!
Un abbraccio, un bacione grande grande, a prestissimo, la vostra amica Gisella

14 commenti:

  1. Ciao Gisella! Non ti devi scusare..il lavoro ti impegna molto fisicamente e, se sei tutta dolorante, più che di stare curva a ricamare ti farebbe meglio un bel bagno caldo e un po' di ginnastica in allungamento..i tuoi poveri muscol ne hanno bisogno!!
    Un abbraccione, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Gisella, siamo sicure che la carica tornerà ancora più di prima, devi solo avere pazienza!!! Noi ti siamo vicine e ti capiamo benissimo, sono fasi della vita.
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ti aspettiamo, sei sempre la benvenuta al mio blog ed in privato!

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella, ti mando un abbraccio forte per iniziare bene la giornata, dai ancora un giorno di lavoro e poi con il week end riuscirai a ricaricarti un po'.
    Bacissimi :D Gabry

    RispondiElimina
  5. cara gisella...anche noi ci siamo sempre per te!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  6. Tutto il tempo che ti serve per riprenderti .... ma ti prego non ti dimenticare di noi, non ci abbandonare, anche silenziosamente sei sempre una carissima amica.
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  7. Cara Gisella, riposati fin che vuoi, a tutti capitano quei momenti che vorresti fare cento cose e poi non ne fai neanche una!!! Noi ti aspettiamo qui, come sempre!!
    Baci Titti

    RispondiElimina
  8. Sono certa che sei e tornerai la Gisella di sempre. Forza cara!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  9. ciao sono Elly una tua nuova lettrice, complimenti per i tuoi lavori!!
    un saluto ;)

    RispondiElimina
  10. Ohhhhhhhh!!!!!!!!!! Finalmente rieccoti!!!! Stavo per cominciare a preoccuparmi....... che gli orsi polari ti avessero portata con loro??!?!!?!?!!
    Eh mia cara..... ci credo che la sera crolli!!!! Crollo io..... pensa te!!!!!!!
    Un abbraccio e a presto, Clara.

    RispondiElimina
  11. Ciao Gisella, sarai anche un catorcino, ma sei sempre da ammirare!!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  12. Ciao io sono Elly una tua nuova lettrice e volevo farti i complimenti per i tuoi lavori ;)
    buona domenica!!

    RispondiElimina
  13. Con il migliorare della stagione sono certa che tornerai in ottima forma, del resto i cambiamenti dell'ultimo periodo non potevano non lasciare un po' di segno. Riguardati e a presto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina