Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

GRAZIE!!! Ho ricevuto un premio da Agapanto...

Ciao ciao ciao!!!
Allora...cosa dire??? GRAZIE AGAPANTO! Si si, ha ritenuto il mio blog meritevole di questo premio e allora vediamo un po' di rispettare le regole!!!
Ringraziare chi lo ha assegnato...direi fatto!
Raccontare se stessi in 7 punti....vado a farlo...
Nominare 15 blog che si ritengono interessanti.....non nominerò nessuno, chiunque passi di qui si ritenga libero di ritirare il premio, non saprei chi nominare anche perchè ho visto che tantissimi dei blog che visito e seguo lo hanno già ricevuto...OK? Allora andiamo con i 7 punti...non sono in ordine di importanza ma così come mi son venuti in mente ok??

1- Adoro i gatti, colleziono gattini come soprammobili, vasi, appendini per la casa...e ho gatti
sparsi un po' ovunque.
2- Amo i miei figli...Giulia e Simone .....sono la mia ragione di vita!
3- Per me l'amicizia è sacra, va rispettata e per un amica vera sono disposta a qualsiasi sacrificio.
4- Vivo e lascio vivere, rispetto le idee altrui e cerco di non giudicare mai, pensando che non
esistano solo il "bianco" o il "nero" ma un sacco di sfumature e che tutte vadano rispettate.
5- Odio le ingiustizie.
6- Adoro le Dolomiti!.....ma non disprezzo certo il mare!
7- Mi piace la pizza....e preferisco il salato al dolce, ma dato che non resisto a nessuno dei due
sono decisamente cicciottella!!!!

Ecco fatto....sette punti sembrano tanti ma non sono poi molti quando si parla di noi!
Un abbraccio a tutte e alla prossima, ciao ciao ciao Gisella

4 commenti:

  1. ciao gisella, buona giornata e orami ci siamo quasi, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Il premio è super meritato!!E adesso ti conosciamo un pochino di più!

    RispondiElimina
  3. bene, così abbiamo avuto qualche informazione in più su di te. ho davvero notato la tua deformazione per le Dolomiti. Sai è anche il mio male,nel senso buono ovviamente. Ho visitato dei posti incantevoli.
    buon week end

    RispondiElimina
  4. Sai che non sapevo che ti piacciono tanto i gatti???? Anche a me! E sulle Dolomiti..... beh... lo sai che le adoro, soprattutto le Dolomiti del bellunese. Baci e buon fine settimana... che programmi hai con quel freddo che avete su? Io starò a casa, Andrea ha una tosse pazzesca e febbriciattola.....

    RispondiElimina