Lettori fissi

lunedì 6 febbraio 2012

In compagnia degli orsi bianchi!!!



Carissime, come state??? Questa mattina qui è terribile, siamo a -20.....sapete cosa vuol dire???
In casa ho i termosifoni accesi, due stufe a pellet che vanno e .....internamente sui vetri il ghiaccio! Si, avete capito benissimo, la condensa dei vetri interna è ghiaccio!
Fa veramente freddo, avevo delle commissioni da sbrigare ma rinuncio perchè temo che l'auto mi lasci a piedi, l'altro giorno con temperature più alte, molti avevano il problema del gasolio che gelava!
Spero di non congelarmi.....anche crocettare è difficile perchè le mani sono freddissime!!!
Vi saluto e vado a saltare un po'....faccio una corsetta per casa....e vedo di resistere aspettando tempi migliori. Domani prevedono l'arrivo di altra neve e sinceramente non so dove la metteremo!!!!!!
Mi auguro una sola cosa.....che quest'estate non esageri al contrario con temperature troppo calde....perchè dal freddo in qualche modo posso resistere ma il caldo esagerato mi stronca!
Un bacione gelato, ciao ciao Gisella

11 commenti:

  1. Capisco i disagi provocati dalla combinazione neve e temperature gelide, ma lo spettacolo sarà incantevole!!!!!!! Qui temperature più basse.... ma mica tanto... pioggia continua e niente neve!
    Baci, Clara.

    RispondiElimina
  2. ..il mio orso starebbe benissimo da te!

    RispondiElimina
  3. ciao cara gisella...allora ti mando un caldo caldo abbraccio!
    stefy

    RispondiElimina
  4. Caspita -20!!!! E pensare che mi sembrava freddo qui con -3....allora non mi lamento.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  5. Ciao Gi.. Finalmente trovo il tempo per aprire il p.c. Caspita meno 20!!! Qui questa mattina era meno 12...Poi è uscito il sole e questa sera mettono altra neve!!Domani vado dalla dott.ssa per il braccio...Spero non sia il tunnel carpale!! Un bacione Monica

    RispondiElimina
  6. accidenti -20?!?!?
    qui con -10 stamattina ad aspettare il treno mi pareva di diventare un ghiacciolo..non voglio immaginare come possa essere a -20, sto male al solo pensiero.
    un abbraccio grande e caloroso
    Paola

    RispondiElimina
  7. questa mattina da noi davanti scuola di Gianduiotta -21° bbbrrrrrr speriamo che si rialzino le temperature o sul serio arriveranno gli orsi polari

    RispondiElimina
  8. Vedo tutto alla tv e penso a tutte le crocettine in zona .. coraggio ... qui neanche un fiocco di neve ma bora a 130 km/h . Speriamo passi presto ! Marilena

    RispondiElimina
  9. Anche da me questa mattina -17!!! Spero che almeno non venga altra neve...e io che pensavo già alla primavera!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  10. Spero tanto che passi in fretta questo gelo, nella mia città sono caduti solo pochi cm. di neve ma siamo andati anche noi a -10, il vento gelido è insopportabile.
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  11. Ciao Gisella,
    come va il freddo e la neve???
    Da noi la neve non c'è quasi più, ma il freddo è davvero tremendo!!!
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina