Lettori fissi

martedì 19 luglio 2011

Un angelo di nome Elisa!


Carissime, buona giornata! Qui siamo tappati in casa con temporali e vento decisamente freddo!
Voglio rendervi partecipi della mia gioia...un angelo di nome Elisa mi ha fatto recapitare questo libro stupendo come regalo di compleanno...GRAZIE.
Non ho parole per esprimere tutta la commozione, lo stupore, la gioia...non so neanche come dirlo...sono rimasta a bocca aperta e ancora oggi non ho parole per dire quanto piacere mi abbia fatto. Gli angeli non sono solo in paradiso, sicuramente ci sono angeli tra noi e io ho avuto la fortuna di conoscerne alcuni.... tu sei uno di questi! Elisa non la conosco personalmente, però è una presenza costante nella mia vita, da quando ci siamo conosciute non ci siamo più lasciate, e ci cerchiamo come innamorate discrete ma affettuose. Grazie d'esistere e grazie per tutto ciò che fai per me. Siamo così lontane ma così vicine....ti voglio bene Elisa!
Ora dovrò cercare di prendere spunto e creare qualcosa che sia all'altezza....seguendo le istruzioni sul libro...un grosso bacio a tutte voi che mi seguite. Ciao Gisella

5 commenti:

  1. Ciao Gisella, come stai?
    Che bel regalo ti ha fatto la tua amica, ora ti metterai al lavoro!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ..una bellissima sorpresa,complimenti!

    RispondiElimina
  3. Le amiche sono proprio qui per questo. Vicine o lontane che siano, capiscono sempre quando è il momento di esserci ancora più vicine.
    Felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella, aspetto di vedere cosa uscirà dalle tue mani d'oro ispirata da questo bellissimo libro!

    RispondiElimina
  5. che bel regalo, sicuramente una cara amica.
    Complimenti per il tuo ragazzo!!!!
    baci baci

    RispondiElimina