Lettori fissi

venerdì 22 luglio 2011

Una graditissima sorpresa!

Carissime amiche, buon pomeriggio e visto che ormai non manca molto buon fine settimana!
Questa mattina mio marito torna per pranzo e cosa mi porta??? Questa simpatica e inattesa busta gialla...di chi sarà??? Curiosa da morire ho mollato tutto sui fornelli e son corsa a sbirciare...GRAZIE TIZIANA!
Ho aperto e subito è salito un profumo...un bellissimo sacchetto profuma biancheria con su ricamata una bellissima farfalla, il tutto come regalo per il mio compleanno...grazie davvero!
Sei stata carinissima e gentilissima. Credo che la mia foto non faccia onore al dono ricevuto ma son di corsa e non ho tempo di far di meglio, scusatemi.
Ora vi saluto tutte, un abbraccio e un bacione a tutte, grazie ancora a Titti e per chi di voi non la conoscesse, andate a fare un giretto sul suo blog: Le magiche crocette.
A presto Gisella

2 commenti:

  1. Grazie davvero per i complimenti,e scusa ancora il ritardo!!! Un baciotto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella, in ritardo ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno.
    Titti è veramente gentile a spedire a tutte noi del gruppo "Sal 4 stagioni"
    questi pensierini profumatissimi!
    Buona domenica, qui piove a dirotto...sembra autunno inoltrato come la tappa del nostro sal!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina