Lettori fissi

sabato 16 luglio 2011

30 e lode!

Complimenti figlio mio!!!!
Già....abbiamo dovuto lasciarti il computer per ore e ore...abbiamo dovuto tacere affinchè in casa ci fosse il silenzio più totale per farti studiare e concentrare....ti abbiamo visto arrabbiato e con due occhi a palla perchè dopo ore e ore il sito che dovevi creare non era come lo volevi...ma alla fine....30 e lode!!! BRAVISSIMO!!
In un periodo dove non c'è nulla che riesca a risollevarmi il morale e tutto non va...questo è un ottimo risultato che mi riempie d'orgoglio!
Ti auguro una sola cosa....che tanti sforzi e tante fatiche possano servirti in futuro per trovare un lavoro degno di tanta bravura, cosa che al giorno d'oggi è una chimera.

Carissime amiche di blog...scusate se gongolo tutta ma cosa dire....questo esame d'informatica era ed è lo spauracchio di tanti studenti al corso di mio figlio e tanti arrivano alla fine che hanno ancora questo esame da ri-dare per l'ennesima volta perchè è balordo da superare...sono gioiosa!!! Figuratevi che studenti più grandi di mio figlio gli han chiesto se a settembre può dar loro ripetizioni e un'aiuto....
OK ora basta, vedo di riprendermi....trascorrete un buon fine settimana, baci baci a presto Gisella

13 commenti:

  1. Comprendo la tua gioia! Anch'io quando i miei figli prendono un bel voto all'università sono felicissima! Auguri!!! Laura

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!
    Complimenti davvero al tuo gioiello! Hai dei ragazzi eccezionali!
    Un abbraccio,
    Natalia

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia....ti capisco benissimo...anch'io vado in visibilio quando i miei figli prendono un buon voto!! complimenti...e auguri anche se in ritardo!!! non so perchè nella bacheca non mi mette sempre tutti i blog e quindi mi scappa sempre qualche post!!!! uffi!!! a presto Antonella

    RispondiElimina
  4. Ma che bravo!!! Fai benissimo a gongolare...cavoli sai che sono emozionata anche io per te!!!!! E' bello essere così orgogliosi dei propri figli per cui.....gongola ancora per un po' và...in fondo è anche un po' merito tuo, nooo??
    Un abbraccio grande
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni :-)))
    Sono molto contenta, sia per lui che per te ;-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. complimentissimi, davvero bravo! anch'io convivo con figli tesi per esami ecc. giusto ieri sera mio marito diceva loro:" per ora avete finito, cambiate umore per cortesia, ricominceremo a sopportare da settembre, ora basta!"

    RispondiElimina
  7. Ci mancherebbe che non fossi orgogliosa e gongolante! Alle cose piacevoli bisogna assolutamente dare tutta l'importanza che meritano, tanti complimenti al tuo ragazzo.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. che bello, ti ha fatto un bel regalo di compleanno

    RispondiElimina
  9. complimenti al figlio e agli orgogliosi genitori!!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti a tuo figlio! fai benissimo ad essere orgogliosa di lui.
    baci Dori

    RispondiElimina
  11. Super complimenti al tuo ragazzo, è stato un grande!!!

    RispondiElimina
  12. Complimentoni!!!
    Una bella cosa per cui festeggiare alla grande e sorridere un po'.
    Buon pomeriggio da
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  13. Complimentissimi al tuo figliolo!!! E' stato super bravo!!
    E fai bene tu ad essere felice, se non gioiamo per i successi dei nostri figli, per chi dobbiamo farlo?!?!
    Felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina