Lettori fissi

giovedì 5 maggio 2011

Si è stufato anche lui!!


Ciao a tutte....credo che anche il mio angelo custode si sia stufato di me e di tutti i malanni e gli acciacchi che mi vengono e così....mi han telefonato dalla clinica dove avevo prenotato la risonanza magnetica per il 25 e...mi è stata anticipata, l'ho fatta ieri mattina!!! Adesso non resta che aspettare la prossima settima quando avrò l'esito. Per ora l'effetto delle punture sta già diminuendo, sarà che ieri ho dovuto guidare per recarmi alla clinica (non poteve accompagnarmi nessuno), ma oggi ho nuovamente male. Così armata d'uncinetto e di cotone di un bell'azzurro acqua sto realizzando un coprispalle per Giulia. Spero venga bene...a presto per le foto! Ciao ciao a tutte, un bacione Gisella

13 commenti:

  1. Caspita Gisella, in quest'ultimo periodo sono stata un po' assente dal blog e mi sono persa le tue ultime vicissitudini! Mi dispiace davvero tanto per tutto quello che ti sta capitando, tieni duro come sempre, ti sono vicina e ti abbraccio forte.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio Gisella! Non perdiamoci d'animo! Anch'io in questo mese di maggio non ti dico quanti accertamenti e visite dovrò fare. Alla fine mi ritrovo sempre a ringraziare Dio se c'è "solo" da soffrire e fare delle terapie. Mi dico sempre: c'è di peggio! E mi consolo così... Tanto per gradire ho i miei due figli con la varicella! Sembrano due mostri! L'hanno presa dal cuginetto, ma loro sono grandi ed è una forma più brutta e antipatica. Che ci vogliamo fare? anche questa è la vita!
    Ti abbraccio forte e ti auguro di risolvere al più presto i problemi di salute e di morale!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. dai Gise non mollare...io sto lottanto da tre mesi con i linfonodi al collo ma capisco i tuoi dolori...ti abbraccio e ti sono vicina....

    RispondiElimina
  4. Noooooooooooooooooooo, assolutamente noooo!!! L'angelo custode non ci abbandona mai è solo che in questo momento tu senti più forte il dolore che lui!!! Secondo te chi ha fatto in modo che ti anticipassero la risonanza?
    Ti abbraccio,
    Miriam

    RispondiElimina
  5. Forza!! secondo me é da interpretare come un buon segno: é l'angelo che te l'ha fatta anticipare perché così si risolve tutto prima!! Vedrai che tutto si risolve per il meglio! ne sono certa perché il detto "aiutati che il cielo ti aiuta" é vero!! Non mollare!! e poi in tutto ciò Giulia ne esce entusiasta: trasformi la tua negatività in una cosa bella! Brava! é così che facciamo noi donne!! Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  6. Dai vedrai che andrà sicuramente bene. Peccato non essere vicine altrimenti ti accompagnavo io,
    da quando non lavoro più ho tempo da dedicare a chi ne ha bisogno.
    Auguri.
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. Coraggio, cara Gisella!!!
    Noi ti pensiamo con tanto affetto!!!

    un abbraccione-one-one
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao carampana!! Finalmente una buona notizia!! Sapremo una buona volta se sei da rottamare definitivamente o se con una buona revisione sarai ancora funzionante per altri 50 anni!!!
    Per mè il tuo Angelo custode stà cercando di fare del suo meglio, certo che tu sei una partita persa!!! Ciao carissima, speriamo che sia meno peggio di quello che si pensa... Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  9. Tu non sai che risata sonora mi sono fatta nel leggere il tuo commento!!! Non ci crederai, ma ti giuro, il Billo che era stravaccato sul divano in sala, a sentirmi,è corso nello studiolo per vedere cosa mi succedeva!!! Sei troppo forte!!!
    Però, un'annedoto te lo racconto...
    Dalla pioggia che veniva quel giorno, i miei invitati, quando è venuto il momento di andare al ristorante, si sono persi...Invece di seguire la macchina degli sposi,ha seguito un "comilitone" amico di Luca,sceso per l'occasione da Trento...No' ti tranquillizzo..Non sono andati a casa sua!!!!Ma sono riusciti a raggiungerci, perchè il nostro amico da perfetto "alpino", armato di cartina stradale,e' riuscito comunque a raggiungerci...Alla faccia del navigatore e del cellulare!!! Però, che bello, mi hai fatto ricordare questi momenti!!!

    RispondiElimina
  10. Io non credo ti abbia abbandonato, anzi abbia fatto di tutto per farti anticipare l'esame!!! tieni duro
    baci baci

    RispondiElimina
  11. Ti ho appena mandato un'email. Aspetto le foto del coprispalle! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  12. Ciao Gisella, fatti coraggio mia cara, le cose pian piano si "aggiusteranno"...vedrai!
    un bacio grande con tanto affetto!
    nadia

    RispondiElimina