Ciao amiche blogghine! Allora, buon lunedì, buona settimana a tutte!
Tanto per iniziare quella della foto è una Lantana rossa, come quella che mi ha regalato Simone per la festa della mamma...che dire??? GRAZIE TESORO! Ho due magnifici figli e ringrazio di questo il buon Dio che me ne ha fatto dono!
Questa settimana dovrebbe essere quella di svolta...oggi vado a fare i raggi e verso fine settimana vado a ritirare gli esiti della risonanza magnetica, quindi dovrei scoprire la diagnosi per il mio ginocchio. Speriamo di riuscire a risolvere qualcosa, il buon umore mi è tornato, nonostante tutto...ma sono stufa! Oggi qui il tempo è una vera schifezza, un vento freddo sbatte porte e finestre già da questa notte, il cielo è carico di nuvoloni spessi che non promettono nulla di buono...niente a che vedere con la giornata quasi estiva di ieri! Vi auguro una settimana favolosa, vi abbraccio e ci sentiamo prestissimo, ciao ciao Gisella
Ciaoooooo sorella Fantozzi,a me,insomma...in settimana aspetto notizie per mio padre,ma non ci aspettiamo nulla di buono.Io oggi torno dalla dottoressa.
RispondiEliminacara buona settimana anche a te!
RispondiEliminaBuona settimana Gi e che lo sia veramente per tutte! Una settimana con solo buone notizie ok? Io, ultimamente, quando vado dai medici scopro che tutti vogliono "affettarmi"...sarà che mi vedono troppo rotondetta come una mortadella? Boh?
RispondiEliminaIncrociamo le dita e AVANTI!!!
Un bacione,
Elisa
Ciao Gi, ho appena ricevuto il tuo sms..Stiamo,,come stiamo? Io ho passato tutta la Domenica stesa sul divano k.o. non c'era una parte del corpo che non mi dolesse!! I punti li vado a togliere il 13..Il Luca parte Mercoledi' e ritorna Domenica, quindi rimango sola con gli altri due ometti + o - pelosi...La cena è stata meravigliosa e ho guadagnato un kg. Aspetto notizie positive riguardo le tue indagini radiologiche, e fai i complimenti ai due "fanciulli", perchè sono stati troppo "grandi"!!!!! Ci sentiamo a presto Monica..
RispondiEliminaP.s. Ieri sera abbaimo assaggiato il tuo antipasto....Una Favola!!! Luca avrebbe mangiato anche il vasetto!!!
In bocca al lupo per la RM al ginocchio Gisella! Grazie per essere venuta a trovarmi sul blog ed aver lasciato un tuo commento.
RispondiEliminaUn baciotto Susanna Cerere
Che bravi ragazzi, fa sempre tanto piacere quando i figli si ricordano della festa e ti offrono un fiore.
RispondiEliminaSpero tanto che ti finisca questo brutto periodo, ti mando un caro saluto
Gabry
Non possiamo che farti un grosso in bocca al lupo per il tuo ginocchio sperando che tutto si risolva al meglio!
RispondiEliminaQuesti fiori sono bellissimi, i tuoi ragazzi sono stati davvero bravi.
Attendiamo notizie.
Un bacio
Cri&Anna
Ciao ti auguro una buona settimana e forza e coraggio auguroni per ginocchio .
RispondiEliminaCiao Gisella :-)
RispondiEliminaMagari avessi sempre l'ago in mano!! In verità riesco a ricamare solo alla sera e, ogni tanto, di pomeriggio qua in edicola, cosa che un tempo, prima di prendere il portatile, facevo molto di più e infatti ero sempre in anticipo con le scadenze ricamose :-))
Qui bene mio padre (lunedì lo dimettono), male mio suocero, non si riprende :-(
Buona domenica ;-*
Lò
Ciao cara Gisella buon fine settimana e in bocca al lupo per l'esito della risonanza!(spero sia andato tutto benone!)
RispondiEliminaTorno a salutarti sabato prossimo!
un forte abbraccio
nadia
in bocca al lupo per la risonanza cara gisella.. attendo anch'io un'ottimo esito!
RispondiEliminagrazie per il tuo passaggio..delizioso commento:-)
ros