Lettori fissi

martedì 24 maggio 2011

Scialletto, coprispalle.




Ciao ciao a tutte, eccolo! Questo è lo scialletto-coprispalle di cui vi ho parlato alcuni giorni fa. Sono delusa, l'ho fatto una prima volta, poi quando era quasi terminato l'ho disfatto e ricominciato da capo con altre misure. Non è venuto come avrebbe dovuto, il cotone è troppo piccolo, il risultato finale non è malvagio ma credo che non servirà a nessuno e che Giulia non lo metterà mai....anche se continua dirmi che non è male...già ma dovrebbe essere bello, non mica male!!!!
E' facile e veloce da relizzare, lo avrete già visto sul blog di Silvana, Lana e cotone. Ok questo è quanto!
Volevo solo avvisarvi che ho un problema e non posso lasciare commenti ai vostri post, non so come mai ma quando faccio l'accaount google poi non mette il mio nome, resta anonimo e non me lo pubblica. Spero si risolva presto altrimenti non posso più comunicare con voi!!! :0( Ciao a tutte, buona settimana Gisella

10 commenti:

  1. Ciao Gise...ma è bellissimo! A me piace molto poi è un lavorone...in azzurro è molto raffinato...forse ora c'è caldo ma vedrai che appena torna il freddo tua figlia ci ripensa e lo vorrà!! eheheh...un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ma perchè devi essere sempre così disfattista nei confronti di quello che fai? A me piace molto. Io lo vedo bene su una camicia bianca, sai quelle con del sangallo, un po' ampie, vagamente country? E poi un paio di jeans. Trooooooppo chic!

    RispondiElimina
  3. Ciao, chissà che finalmente non riesca di nuovo a lasciare qualche commento e a riprendere possesso della gestione del mio blog...ho avuto i tuoi stessi problemi e so che li hanno avuti anche altre blogghine, vediamo ora come va...
    A me il tuo coprispalle piace tantissimo!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella, grazie della visita! Avevo visto questo modello da Silvana, sei stata bravissima a realizzarlo invece, complimenti!!
    Purtroppo dell'incontro con Paola non ho le foto..era sera e non avevo la macchina..ne ha scattate un paio lei (che ha messo sul suo blog) ma sono un po' buie..ci rifaremo la prossima volta, perchè ho proprio intenzione di tornarci all'Elba! Un abbraccio e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao, scusami ma solo ora ho visto il tuo messaggio!! E' stata una giornata di assoluta tranquillita' qui a casa.. Solita passeggiata a piedi con il Billo in mattinata, e solita stiratura di bucato per concludere la mattinata..Poi ho passato il pome a riposo!! la schiena nonostante le pastiglie di dicloreum non và per niente bene, e domani mi attende l'altra seduta dal dentista!!!Tu invece come stai? Il tuo ginocchio? Ti abbraccio monica..

    RispondiElimina
  6. Ciao Gisella,
    mi aggiungo anch'io alle persone che hanno avuto dei problemi con i commenti, speriamo che abbiano sistemato! Per lo scialetto coprispalle io ti dico che è bello, il punto mi piace molto, complimenti per il lavorone!
    Gabry

    RispondiElimina
  7. Ciao Gisella, invece sei bravissima, magari sapessi fare io questi bellissimi lavori....il problema non è tuo ma di blogger....buona settimana!

    RispondiElimina
  8. finalmente ho risolto il problema dei commenti passando a firefox e posso farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che non ho potuto commentare fin'ora..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  9. Ciao Gisella a noi il tuo lavoro piace davvero tanto!!! E' un gran lavoro e in azzurro è molto delicato.
    Un abbraccio
    Cri&Anna

    RispondiElimina