Lettori fissi

martedì 3 maggio 2011

In ritardo...come sempre!!


Ciao a tutte! Come va?? Io dopo aver fatto una serie di super punture, non posso dire di aver risolto tutti i miei problemi,diciamo che zoppicando mi sposto e cammino.
Il tutto in attesa di fare una risonanzamagnetica che con tutte le urgenze del caso mi è stata prenotata il 25 maggio....e qualcuno mi ha detto che tutto sommato sono stata fortunata perchè non c'è da attendere molto. OK, non è un problema aspetterò, l'importante è non avere più quel dolore costante, terribile e insopportabile al ginocchio. Il titolo del mio post "in ritardo...come sempre" è una contraddizione per quanto mi riguarda...si perchè nella vita di tutti i giorni sono una persona puntualissima e anzi quasi maniacale...parto con anticipi esagerati pur di non far attendere gli altri, preferisco aspettare io se è troppo presto. Purtroppo gli imprevisti di salute mi han bloccata nel vero senso della parola e soprattutto questo ultimo guaio al ginocchio mi è piombato addosso come una secchiata d'acqua gelida e ci ho messo un po' a riprendermi psicologicamente. Nel caso dei miei post arrivo sempre dopo, quasi al limite o fuori tempo massimo!!! Quello che vi faccio vedere è il mio albero di Pasqua...è il primo anno che lo faccio e non vi dico quanto mi han deriso i figli...ma non è mica Natale...e poi le uova mica nascono sugli alberi...invece le palline si!!!! Comunque il prossimo anno vedo di attrezzarmi un po' più per tempo e di trovare qualcosa di più carino. Un saluto a tutte, un abbraccio, grazie per tutte le parole di conforto che mi scrivete, mi commuovo fino alle lacrime leggendole e mi fanno tanto piacere. Bacioni Gisella

8 commenti:

  1. Ciao cara, anch'io quest'anno è stata la prima volta che ho fatto l'albero di Pasqua...con le uova e i pulcini e un uovo a punto croce, regalo di una blogghina,... i tuoi figli falli ridere pure, sono giovani!
    Ancora forza e coraggio, il 25 maggio è alle porte!
    Un abbraccio,
    Miriam

    RispondiElimina
  2. ....ahhh io ho superato il mal di gola ma sono ancora sorda...ed il super professore di qui dice di avere pazienza!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Gisella, io non faccio neppure quello di Natale, ma fra i due devo dire che quello pasquale mi è più simpatico :-)
    Un bacio,

    RispondiElimina
  4. Gisella cara solo ora ho letto il post precedente...mi dispiace tanto!!! Non sai come ti capisco...ho avuto anche io problemi al ginocchio, anche se non così gravi, e sono una vera seccatura!!
    Che carino il tuo albero di Pasqua!! Sono anni che voglio farne uno pure io, ma non è mai l'anno giusto...che frana che sono;o))

    Ti abbraccio caramente
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. E pure io volevo farlo l'albero di Pasqua, ma non ho avuto tempo..
    Mi dispiace molto per tutte le cose brutte che ti stanno capitando..
    Spero ch tutto presto finirà..
    Un bacio e un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ma lasciali parlare sti figli!! tanto, gira che ti rigira, comunque la fai, hanno sempre da ridire!!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  7. Brava che hai fatto l'albero di Pasqua! A me piace vederlo, ma non l'ho mai fatto. Scusa per la telefonata interrotta dell'altro ieri, non ti ho più richiamata ma il falegname mi ha fatto sclerare! Poi ti richiamo. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  8. carinissimo il tuo albero.....in bocca al lupo col ginocchio, speriano le infiltrazioni siano state utili....per la risonanza ...qua a Modena e anche Reggio funziona che se vai fuori provincia aspetti molto meno che quelli che abitano in provincia così i modenesi vanno a Reggio e i Reggiani vengono a Modena...che strane regole usl...glo

    RispondiElimina