Lettori fissi

martedì 17 maggio 2011

Ieri sono andata dalla Dottoressa....


Ciao ciao a tutte! Tanto per iniziare io non riesco a darmi pace...possibile che ci vadano come minimo quattro ore d'attesa per andare dalla mia dottoressa??? E' snervante, si arriva alla visita esausti e senza più alcuna pazienza, non si vede l'ora di uscire e tornare a casa!
Non starò a farvi tutti i discorsi che mi ha fatto lei...anche perchè il mio quadro clinico è piuttosto complesso...sappiate solo che non ho il menisco e i legamenti rotti e non dovrò sottopormi ad alcun intervento chirurgico. Questa è una grande notizia che mi da un gran sollievo MA...resta il dolore che a fasi alterne è più o meno intenso, il ginocchio che è gonfio...quando vuole lui!!! Insomma non ho affatto risolto il problema! Ho l'artrosi del ginocchio di un 60enne e non di una 43enne quale sono....e alzando gli occhi al cielo sembra che io debba zoppicare e convivere con questi malanni! Comunque sia ora BASTA! Ho deciso di riprendere la mia vita in mano e camminando sulle mie gambe, saltellando su una sola gamba, strisciando sui gomiti o trascinandomi con le braccia...IO VOGLIO VIVERE...BASTA VISITE...BASTA ESAMI...adesso che mi lascino un po' in pace! Ricorrerò alla dottoressa quando il dolore sarà nuovamente insopportabile, farò altre punture, non lo so...mi rendo conto che non ha molto senso ma ho deciso così...tanto purtroppo ho gravi problemi alla schiena che stanno peggiorando piuttosto velocemente e quindi dovrò farci l'abitudine!
OK per ora è tutto, vi auguro una buona giornata e se riesco....prestissimo vengo a darvi la ricetta che sto seguendo per fare il rosolio e l'elisir di rose, così se avete voglia potete farlo anche voi, visto che è ora adesso. Berremo insieme per dimenticare....(non sono un'alcolizzata ubriacona e non intendo diventarlo ora...era per dire!!!) Un abbraccio e un bacione grande ciao ciao Gisella

15 commenti:

  1. Cara Gisella, coraggio!!!!
    Un abbraccione-one-one da parte nostra!!

    Con tanto affetto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Brinderemo con il rosolio e al diavolo i malanni!!! Fai benissimo a voler vivere la Tua vita e noi naturalmente ti sosterremo con tutti i nostri abbracci.
    Felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  3. Brava Gisella...così si fa!!!

    Un abbraccio fortissimo e buona giornata
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Sei grande Gisella ad affrontare così le cose la vita va presa a morsi sennò che vita è...?
    Un bacio Faby

    RispondiElimina
  5. Eh, sì....... Capisco i tuoi nervi e la tua delusione ma...... visto che devi convivere con queste noie, allora hai preso la decisione migliore: vivere normalmente loro malgrado! Brava amica mia, vedrai che la situazione andrà migliorando, magari lentamente, ma migliorerà. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  6. Sei grande, in bocca al lupo per tutto.
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  7. cara gisella, mi fa piacere che tu non debba sottoporti all'intervento e speriamo che il dolore ti lasci in pace per un bel po'!!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  8. Bene, l'importante è avere evitato un intervento, per il resto vedo che sei bella agguerrita e mi fa piacere. Bisogna rispolverare la filosofia delle nostre nonne, quando dicevano che i dolori sono come i soldi: chi li ha se li tiene! Un abbraccio. Mariagrazia

    RispondiElimina
  9. Brava così si fa, questo è lo spirito giusto!
    aspetto la tua ricetta allora per brindare ad un nuovo periodo.
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Benvenuta nel mio mondo!! So' che questo non ti consola!! Tra l'altro gli incentivi per la rottamazione sono anche terminati!!Tanto per non smentire la sfortuna che ti perseguita!! Dai, amica mia, scherzo!! Bella storia, dovrai imparare a convivere con gli antinfiammatori.., Però l'importante è che non ci sia niente di rotto...Allora adesso , che abbiamo avuto il verdetto, non ci resta che berci sù!! Io non sono una gran bevitrice, ma però questo rosolio mi intriga assai....Guarda che aspetto le spiegazioni per farlo!! Ciao Gi, ti abbraccio Monica...

    RispondiElimina
  11. Cara Gisella, evitare l'intervento è una gran bella cosa, ma non vedere una fine del problema non è il massimo :-(
    Comunque fai bene a reagire così, brava!!
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  12. Brava Gisella, e si te lo dico anch'io, si arriva ad un punto che non se ne può più, e vadano al diavolo, certo il dolore c'è, e pace una volta appurato che c'è poco da fare, ci si convive. Si vive una volta sola, e dobbiamo sciuparla... no cerchiamo di viverla al meglio, consolati anche il mio apparato scheletrico (e non solo quello) dimostra 70 anni e io fisicamente 35/40 anche se ne ho 50, cerebralmente poi me ne sento 30. un bel casino!!!

    RispondiElimina
  13. Siamo proprio messe bene cara Gisella :( un abbraccio
    Se passi da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  14. Qui bisogna brindare con il tuo rosolio alle rose e mandare a quel paese i malanni!!!
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  15. Ciao collega!!!! In che senso collega? Ma di dolori vari,no? Pensa che la mattina mio marito mi chiede: cos'è che NON ti fa male oggi?
    Ma anch'io non mi arrendo! Finchè il cervello funziona va tutto bene, viva la vita!
    Ho copiato la ricetta del rosolio, ho la passione per i liquori anche se sono quasi astemia.
    Un abbraccio forte,
    Rosa

    RispondiElimina