Lettori fissi

venerdì 20 maggio 2011

Grazie: un premio!


Ciao ciao a tutte! Guardate un po' che sorpresona questa mattina....La dolcissima Luciana che tutte conosciamo come Milù mi ha dato un premio...GRAZIE!
Il suo blog è famosissimo ma per chi stranamente non lo dovesse conoscere...ecco andate a trovarla qui: http://miludituttoedipiù.blogspot.com/ Mi raccomando andate a farle visita, le farà sicuramente piacere visto che è bloccata 10 giorni a causa di una caviglia dolorante.
Naturalmente ci sono delle regole...(1) linkare la persona che ti ha passato il premio.
(2) raccontare 7 cose su di te. (3) premiare 15 blog e avvisarli del premio.
Vi dico subito che per me il premio è tranquillamente per TUTTE le persone che passano da qua e leggono questo post, per TUTTE le persone che mi seguono, non fatemi fare nomi escludendo qualcuno perchè non saprei davvero come fare, senza contare che questo premio è un po' di tempo che gironzola e si rischia di darlo a chi lo ha già ricevuto!
Sette cose di me???
- Sono una golosona, cicciotta, che adora mangiare e cucinare.
- Adoro i miei figli e la mia famiglia.
- Mi piace il mare...ma ho una passione sfrenata per le Dolomiti.
- Sono un'amante dei gatti.
- I fiori che mi piacciono di più sono i ciclamini, iris, glicine.
- L'amicizia per me è importantissima, fondamentale nella mia vita.
- Il mondo dei blog che ho scoperto da qualche anno è diventato per me molto importante, così come le amicizie che ne sono nate.
Un abbraccio a tutte, a presto baci baci Gisella

5 commenti:

  1. ...anche lui aspetta di visitarti presto,smack !.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella, anch'io sono un po' cicciotta e golosa, amo la mia famiglia e i gatti proprio come te! Grazie del tuo gentile commento..che belli i ricordi dell'infanzia..sono un patrimonio da tramandare, un abbraccio, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Gisella...abbiamo molte cose in comune (direi tutte tranne le Dolomiti che purtroppo non le ho mai viste dal "vivo")!!
    un bacione
    nadia

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella, anche noi siamo delle golosone e io(Cristina) amo tantissimo le Dolomiti perchè mio papà è originario del Trendino e quest'amore me lo ha tramandato.
    Un abbraccio grande e buona domenica
    Cri&Anna

    RispondiElimina