Lettori fissi

domenica 15 maggio 2011

Buona domenica!


Ciao ciao carissime! Son qui per augurare a tutte una splendida domenica! Voglio rassicurarvi visto che in tante siete state così gentili da chiedermi notizie del mio ginocchio e dei miei referti. Ho ritirato tutto, esiti di risonanza e dei raggi, l'unica cosa certa che so dirvi per ora è che i legamenti sono sani e direi che questa è già una gran bella cosa! Per il resto ci sono tutti termini tecnici e medici di cui ignoro il significato. In settimana vado dalla dottoressa e sentiamo cosa dice e cosa mi prescrive...poi vi faccio sapere!
Sappiate che non sto comunque ferma e sto preparando...l'elisir di rose, il rosolio, ho fatto un gilet-coprispalle all'uncinetto a Giulia....e sto per terminare la tappa dell'estate del sal 4 stagioni a cui partecipo. Per le foto vi rimando a tempi migliori...la mia modella Giulia è un po' fuori fase e dovrete aspettare!!!
Buona domenica a tutte, a presto Gisella

8 commenti:

  1. Ciao bella!! Che piacere sentirti un poco più sollevata!! O perlomeno, senza altre disgrazie sulle spalle!!! Mi raccomando, basta adesso!!! Vedo che non ti ferma nessuno!!!Cos'è che stai facendo con le rose? com'è che io sono sempre all'oscuro? Aspetto foto e spiegazioni....Oggi dovrebbe rientrare il "Grande Capo" dalla Croazia..Un poco mi è mancato, ma quando ripenso che mi sono fatta 4 notti senza sottofondo musicale, beh!!diventa dura!! Forse, non sò se mi è mancato!! Scherzo...I punti me li hanno rimossi, e il 30 iniziamo a far sul serio!! Ciao cara, ci aggiorniamo, ti mando un bacione ..Salutami tutti a casa..Monica

    RispondiElimina
  2. Sono contenta per i tuoi esiti, aspettiamo gli aggiornamenti settimana prossima. Grazie per il commento del porta fazzoletti, effittivamente anche a me quel cotone verde non piace molto, è vero è un po' scuro. Dalle foto sembra addirittura nero. Terrò conto del tuo consiglio.
    Grazie
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella!!! Che bello sentirti così...più serena:o)
    Vedo che non sei stata ferma un attimo, comunque...brava!!
    Aspettiamo le foto e soprattutto che Giulia si rimetta in forma per farti da modella:o)
    Un abbraccio e buona domenica
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella, non ti ferma proprio nessuno continui a lavorare anche con il ginocchio dolorante. Aspetto le foto dei lavori e le notizie dalla dottoressa.
    Buona domenica
    Dori

    RispondiElimina
  5. Un salutone grande e auguroni per il ginocchio, spero che si risolva tutto molto presto.
    Attendo anch'io le foto del coprispalle
    Un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  6. Ciao Gisella, sono contenta che gli esami siano a posto. Vedrai che tra poco tornerai in formissima!!!
    Buona serata, Daniela.

    RispondiElimina
  7. ottima notizia, dai, poi facci sapere a cosa corrispondono questi termini tecnici, sappi che il mio figliolo operato 2 volte al menisco, la 2a volta aveva anche i legamenti crociati anteriori disfatti, ma per motivi di tempo, non li ha operati, eppure fa una vita normalissima, anzi di più, visto che scala pareti, fa atletica.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Dai che piano piano si sistema tutto! Vedo che la voglia di fare non ti manca e questo è senz'altro positivo. Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina