Lettori fissi

mercoledì 27 aprile 2011

Senza parole!


Ciao a tutte! Come va? Io sono senza parole, demoralizzata, incavolata e non so davvero quale altro termine aggiungere....volete l'ultima novità fresca fresca...ieri sera è venuta la dottoressa, che avevo chiamato al mattino per una visita a domicilio visto i dolori lancinanti al ginocchio destro e...........
Praticamente al 99% ho il menisco fratturato e i legamenti del ginocchio KO.
Non ho parole per descrivere lo sconforto, lo smarrimento, ho appena terminato con le cure per l'intervento subito il 18 marzo scorso. Nella vita non mi era ancora capitato un meriodo così buio...si diciamo buio per essere carina e corretta. Ho una tale rabbia e una depressione che non so davvero a che santo votarmi.
Sono sicura che anche voi sarete stufe di seguire una sfigata come me! Non ho un solo pensiero positivo, abbiate pazienza, vi saluto così...in attesa d'esser un po' più allegra. Mi dispiace moltissimo, a presto Gisella

18 commenti:

  1. Ciao carissima non devi essere affatto dispiaciuta, ma noi siamo dispiaciute per te e per quello che ti sta capitando.
    Che ti posso dire, forza e coraggio e non ti abbattere, cerca di vedere un pò di luce al di là di questo buio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. oh cara gisella come mi dispiace...non devi dispiacerti per noi...anzi.....noi ci stringiamo con affetto intorno a te!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Un abbraccione grosso grosso!
    Ti siamo vicine con tanto affetto!

    Coraggio!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Cara Gisella, mi spiace tanto ma possono capitare momenti così buoi... per quanto può servire, se hai bisogno di sfogarti, chiamami pure quando vuoi! io ci sono.
    Un abbraccio forte forte!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao ti capisco, anche la mia famiglia non fa in tempo ad uscire da un ospedale che entra in un altro, è un periopdo particolarmente nero, bisogna farsi forza, passerà anche questo. Un abbraccio Lara

    RispondiElimina
  6. Gisella, mi spiace :-(
    Non aggiungo altro, tanto c'è poco da dire!
    Un abbraccione!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gisella,
    c'è un proverbio che dice " Sempre bello non puo' fare, ma nemmeno sempre brutto."
    Quindi, coraggio anche questo periodo passerà.
    Ti abbraccio DonatellaM

    RispondiElimina
  8. e no Gisella così non va bene, te lo dice una che si deprime per ogni sfiga, ma dopo poco riparte più agguerrita di prima, dico sempre "devo toccare il fondo e poi riparto". Non abbatterti, il mio figliolo Guido, ora 25 anni, è stato operato 3 volte al menisco e ha pure i legamenti crociati anteriori rotti, che per ora non si vuol far operare, comprendo che sia davvero doloroso e deprimente, ma fatti coraggio, tifo per te, vedrai che risolverai, certo ci sono i periodi che te ne capita una in fila all'altra, ma resisti vedrai che arriveranno periodi migliori. te lo dico di cero cuore, resisti" un abbraccio grossissimo.

    ps. hai tutto il diritto di lamentarti e lamentati quanto vuoi, chi non capisce non ha mai avuto guai

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace tanto leggere queste cose,la salute è il bene più prezioso, ma fatti coraggio, non è un problema irrimediabile, bisogna avere pazienza e fare ciò che i medici dicono.Forza, noi siamo tutte con te!Un bacione grosso
    Alessia

    RispondiElimina
  10. Ma no, no, noi ci siamo sempre e ti abbracciamo forte, forte!
    Miriam

    RispondiElimina
  11. oh carissima, ma come hai fatto a ridurre il menisco in questo stato? come mi dispiace!!!!! dai dai, coraggio, il mio medico si è fratturato il menisco due volte...

    RispondiElimina
  12. ..ahhh ed io che mi lamento per la tosse le orecchie sorde e doloranti !!!.
    :-)
    Siamo tutte acciaccate porcaccia...dovrai operarti credo,ma cavolaccio...sei caduta?.Com'è successo?
    :-(

    RispondiElimina
  13. Ma può essere mai che non mi posso distrarre un attimo??? Ti lascio sola un minuto e cosa mi combini??!?!???!???!! Ma hai fatto qualche movimento sconsiderato o al solito tuo volevi emulare wonder woman? La prossima volta ti spedisco due chili di sale!!!!! Ci sentiamo presto. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  14. Dai Gisella forza! purtroppo qualche volta sempre che i periodi no non vogliano finire, ma vedrai che tornerà a splendere il sole.
    baci baci

    RispondiElimina
  15. Cara Gisella mi spiace proprio tanto!
    Fatti forza...vedrai che questo periodo nero passerà presto!
    Ti abbraccio forte.
    nadia

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace moltissimo Gisella, e non sai quanto ti capisca... anch'io sto passando dei periodi poco belli, che sembrano non finire mai... ma poi cerco di farmi coraggio pensando che c'è anche chi sta peggio di me, e vado avanti sperando di avere presto un po' di serenità, ed è l'augurio che faccio di cuore anche a te. Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ma noi siamo qui apposta proprio perchè tu ti possa appoggiare!!! Non posso fare altro che abbracciarti forte, forte e augurarti che il sole possa tornare a splendere presto.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  18. Ciao Gisella,
    ti accompagno io a fare la risonanza, ne so qualcosa.6 anni fa avevo dolori al ginocchio, dopo raggi, risonanza e infiltrazioni che mi bloccavano la gamba dal dolore, l'ortopedico decide di operarmi per sistemare la frattura del menisco (secondo l'esito della risonanza). Mi ha aperta e richiusa....ho una malattia alla cartilagine che non si cura, non si può coltivare perchè tanto si coltiverebbe la mia stessa cartilagine malata....mi tengo i dolori perchè non c'è cura e solo dopo avermi operata mi ha detto che capiva perchè le infiltrazioni mi facessero così male dopo le punture....nonostante me le facesse con l'anestesia!!
    In bocca al lupo.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina