Lettori fissi

giovedì 21 aprile 2011

Co...cocco..dè...AUGURI!


Eccoci, ormai manca pochissimo alla S. Pasqua e allora a tutte voi tantissimi auguri da parte mia.
Nel blog Country Laura ho trovato un tutorial facilissimo e velocissimo e così ho deciso...ecco realizzata la mia gallina di Pasqua!!!....Magari facesse uova...di qualsiasi tipo!!!! Comunque è simpaticissima, l'avevo sinceramente già vista anche in tanti altri blog ma questa volta non ho saputo resistere.
Ancora tanti auguri, bacioni Gisella

11 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te Gisella!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Simpaticissima! Tantissimi auguri anche a te. Gisella, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Simpatica!!!
    Auguri ancora, cara Gisella!

    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Un sincero augurio anche da noi!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  5. __♥♥_♥♥
    _♥♥___♥♥
    _♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
    _♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
    _♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
    __♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
    ___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
    ____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
    ____♥♥___♥♥__♥♥
    ___♥___________♥
    __♥_____________♥
    _♥____♥_____♥____♥
    _♥____/___@_____♥
    _♥______/♥__/___♥
    ___♥_____W____♥
    _____♥♥_____♥♥
    _______♥♥♥♥♥

    Carissima Gisella, ti auguriamo di trascorrere una serena Pasqua di Resurrezione circondata dall’affetto dei tuoi cari!
    Con simpatia!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Gisella,
    sono passata per farti gli auguri di BUONA PASQUA.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  7. carissimi auguri anche a te, carissima.
    Avevo visto anch'io questa bella gallinella ma il tempo è quello che è e non ci sono riuscita, sarà per il prossimo anno.
    Baci Dori

    RispondiElimina
  8. Quant'è carina! Sei stata bravissima!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina