Lettori fissi

sabato 2 aprile 2011

Un pensierino per un'amica.


Ciao a tutte e buon fine settimana. Finalmente ho qualcosa da farvi vedere...non è una cosa strepitosa ma un set da cucina, composto da due presine e un guantone, un pensierino piccolo piccolo per un'amica che nei prossimi giorni verrà a trovarmi. E' difficile, in questo periodo non riesco a concentrarmi e così tanti lavoretti iniziati sono da disfare e ricominciare. Questo invece è stato facilissimo e velocissimo...infatti ne sto già preparando un'altro...mi son divertita! Vi auguro un buon fine settimana, un forte abbraccio e un bacio ciao Gisella

10 commenti:

  1. Ciao cara Gisella,
    complimenti è bellissimo questo set da cucina!
    Buon fine settimana anche a te
    un bacione grandissimo!
    nadia

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Veramente bellissimo questo set da cucina!

    RispondiElimina
  3. Io lo trovo ..... strepitosamente allegro, i colori sono un inno alla bella stagione. Mi piace questo set, è veramente carino....... mica ti avrò contagiato la presine-mania???????? Buona domenica, Clara.

    RispondiElimina
  4. ohhh carinissimo gise...mette allegria e voglia di cucinare (per me ci vorrebbe un miracolo!!) bacini...

    RispondiElimina
  5. Davvero un regalo delizioso!.Ti auguro una serena domenica!.

    RispondiElimina
  6. Molto carino e molto allegro...brava Gisella!!!

    Buona domenica
    Anto:o)

    RispondiElimina
  7. Molto bello e allegro, con tutti questi colori! Mi fa piacere vederti così creativa.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. Ciao Gise, molto carino il set :-) Anch'io ne avrei uno da ricamare, con delle belle galline, regalo natalizio di un'amica, e voglio farlo, ma rimando sempre perchè quando ricamo senza telaio (quello tondo) mi viene subito male al polso :-(
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  9. Ciao Gi, come stai? Tutto bene? Sei in forma? A giudicare dai lavoretti che produci, direi che sei sulla buona strada!!! Bello questo set, molto estivo....Io sto' aspettando di combinare qualcosa la prossima settimana, ho dei giorni di recupero da fare... Ma sicuramente non combinero' molto, mia madre si è già prenotata per fare qualche escursione ai vari mercati di zona!!! A presto bacioni Monica.

    RispondiElimina