Lettori fissi

venerdì 15 aprile 2011

MUU MUU la mucca!!!



Ciao ciao, come va? Come state?? Io decisamente bene e direi che ormai l'intervento è acqua passata.....anche se ogni tanto qualche disturbo me lo riporta alla mente!!! Qui a casa c'è un gran da fare, sembra che non si sia mai fatto nulla e allora poco alla volta sto cercando di riprendere in mano la situazione. Però...mi devo riposare, perchè sovente mi sento come uno stracchino molle!!!!!!Secondo voi si può riposare con le mani in mano senza far nulla??? Direi di no!
Ho un sacco di cose da farvi vedere e poco alla volta con un po' di pazienza vi mostro tutto. Iniziamo da queste simpaticissime mucche. Lo schema l'ho visto navigando di blog in blog e non ricordo davvero da chi l'ho visto, è davvero grazioso e velocissimo da ricamare...alla mia amica Ty piacciono le mucche e allora vai...Quindi le ho cucite su un abito-grembiule da cucina che le regalerò in occasione del suo compleanno...cosa ne dite??? Auguro a tutte un buon fine settimana, a presto...figli permettendo...ciao ciao Gisella

10 commenti:

  1. Simpatiche le mucche!! Dì ti sei un poco spaventata, vero? Con tutte quelle cibarie che mi sono preparata.... Ma credimi, se avessi più tempo a disposizione ne farei di cose...E' che queste giornate si ostinano ad avere sempre e solo 24 ore!!! Sono contenta che ti stia riprendendo, ti voglio in perfetta forma...Ciao carissima a presto Monica..
    Devo ancora finire di cucire, ma ogni tanto vengo a sbirciare al p.c. se ci sono novita'....

    RispondiElimina
  2. mi dispiace e mi sento in colpa per non aver più messo piede nei blog..mi dispiace perchè ho scoperto solo ora dell'operazione e mi dispiace perchè non ti ho seguito e non ho coccolato virtualmente un amica virtuale che sicuramente aveva bisogno...
    mi dispiace..ti abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  3. Trooooppppooooooo carine queste mucche!!!!!!E il grembiule ti è venuto davvero un amore, mi piace, allegro. E allora....come va? Direi bene visto che hai ricominciato a produrre alla grande, sono contenta. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  4. Io adoro mucche,caprette e porcellini!.Sono contenta che stai meglio!

    RispondiElimina
  5. Le mucche ultimamente sono di gran moda! Anche mia sorella ne va pazza! Bellissimo il tuo grembiule, sicuramente la tua amica sara felicissima di riceverlo in dono!

    RispondiElimina
  6. Sono felice che ti stia riprendendo al meglio!!! Anche la creatività aiuta!
    Buona domenica delle palme,
    Miriam

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima!!!
    Bellissimo il grembiule con le mucche ricamate !!
    Hai ripreso alla grande! Complimenti!
    un bacione grande e buon fine settimana anche a te!
    nadia

    RispondiElimina
  8. Sono felice che ormai l'intervento sia acqua passata e tu ti stia riprendendo bene. Le mucche sono la passione anche di mia figlia, e sono convinta che la tua amica sarà molto felice del tuo regalo. Buona domenica delle Palme, bacioni

    RispondiElimina
  9. Belle le mucche. Saranno senz'altro molto apprezzate!!!
    Sono contenta che tu stia meglio, sono sicura che presto sarai di nuovo al top.
    Baci, Daniela.

    RispondiElimina
  10. bellissime le muccheeeee!!!!
    brava, hai capito come ci si riposa, sul divano con ago e filo! e ripeto, stattene tranquilla, tanto se c'è un po di disordine che vuoi che succeda? pazienza, piano piano torna tutto a posto, con calma però! un abbraccio!!!!

    RispondiElimina