Lettori fissi

martedì 5 aprile 2011

Biscornu...eccolo!!!



Ciao carissime, come va?? Come state?? Spero bene, qui oggi è una magnifica, stupenda giornata di sole, come se ne vedono poche nell'arco dell'anno.
Guardate un po'....ci sono riuscita!!! Si lo so, lo vedo da sola che non è perfetto come i vostri, però ci sono riuscita e per me è già una grande conquista! Quando ho visto i biscornu nei vostri blog è stato amore a prima vista ma non sapevo neanche da parte iniziare e poi...guardando e cercando ecco i primi schemi e la voglia di farne uno tutto mio! A me piace....si sà...ogni "scarrafone" è bello a mamma sua!!!!!
Auguro a voi tutte una magnifica giornata, ciao ciao a presto Gisella

12 commenti:

  1. Delizioso!!! Sono contenta tu ci abbia provato, sono oggettini deliziosi, facili più da fare che da spiegare e quando cominci a farne uno .... poi non smetti più.
    Felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Ahhh si vede che stai meglio!!!.Io sono a Palermo fino a domani,poi...pianto e via..

    RispondiElimina
  3. Tu ci sei riuscita almeno!!! Io non saprei da che parte iniziare!! Però la strada per andare in serra l'ho trovata, e anche l'occasione di spendere dei soldi per comprare gli ortaggi per il mio mini orto!!! Vedrai, che roba, sempre se sopravviveranno!!! Melanzane, cetrioli, pomodori, sedano, peperononi, sembra che debba mettere sù una rivendita di frutta e verdura....
    Ciao bella, sono superfelice che stai meglio, e che ti sia scoppiata al contrario di me, la voglia di creare tante belle cosine!!!!Un bacione Monica

    RispondiElimina
  4. oooooohhhh carino molto carino!!!
    anche io ho fatto il mio primo qualche tempo fa e sono troppo imbranata!!! brava tesora...un bacio

    RispondiElimina
  5. A me piace! Un ricamo raffinato, leggero, e molto carino il cuoricino! Bene, son contenta che stai meglio, mia cara. Tanti baci, Clara.

    RispondiElimina
  6. Quoto Monique!! Bravissima :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  7. Dalle foto sembra bello e ben riuscito!!! Nemmeno io ne ho mai fatto uno. Bello però è vedere che ti stai riprendendo bene!
    Buon pranzo!
    Miriam

    RispondiElimina
  8. io non ne ho mai fatti! il tuo è venuto benissimo, brava brava!!!!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo,fine e delicato
    complimenti

    RispondiElimina
  10. Brava Gisella!! E' proprio venuto bene!!

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Gisella!
    Trovo che sia carinissimo!! CHE BRAVA!!!!
    un bacione e buon fine settimana.
    nadia

    RispondiElimina
  12. girovagando nei blog delle amiche sono fini9ta nel tuo...anche io ho realizzato da pochissimom il mio primo biscornu con un belissimo fiore da un lato, 4 simpatiche ranocchie e 4 apine dall'altro (nel mio blog c'è il link allo schema) ;)

    RispondiElimina