Lettori fissi

mercoledì 30 marzo 2011

Sto guarendo???


Ciao ciao carissime amiche, sto guarendo??? Forse sì visto che questa mattina mi è venuta la voglia di preparare la torta di mele!!! Cucinare è sicuramente una cosa che mi piace moltissimo! Ora sono stanca come se avessi spostato il mondo, però la soddisfazione è molta e mi sento un po' meno "convalescente"!!!
Venerdì scorso Simone mi ha pazientemente accompagnato a togliere i punti e poi dal pomeriggio mi è venuta la febbre e fino a domenica sera mi ha accompagnata....ero così fiacca, sono stata maluccio. Ma come al solito, dopo la burrasca viene il sereno...e così diciamo che da lunedì sto recuperando, poco alla volta.
Sono qui per un saluto veloce, ricamo un po'...ma non molto, uso un po' l'uncinetto ma tutto con molta calma perchè non riesco a concentrarmi molto e così sbaglio, disfo, rifaccio e mi stufo!!! Vi seguo molto e ammiro ammirata tutte le vostre creazioni magnifiche. Vi ringrazio moltissimo per tutti i commenti lasciati al mio post precedente che mi han fatta sentire meno sola e sfortunata, grazie.
Per la torta vi rimando al blog La casa delle Fate di Valentina, perchè la ricetta è sua. Un abbraccio e un bacione grande grande ciao ciao alla prossima Gisella

12 commenti:

  1. Ciao Gisella, ho letto i tuoi post precedenti e ti tiro amorevolmente le orecchie!! Ancora non sei guarita del tutto e già fai le torte..certo che poi sei stanca!! Ti mando un abbraccio e tante coccole anche se a distanza!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ...eccoci qui,mi si è cancellato il messaggio,riscrivo.Ciao carissima,buonissima torta,cucinata ad arte...fa bene allo spirito cucinare!.Il tuo intervento è stato doloroso e richiede tempo anche per la convalescenza,pazienza e coraggio.Il piccolo libro sta viaggiando...sii positiva,come sei stata anche in mezzo a tante difficoltà e quando vuoi parlare siamo qui !.KIss.

    RispondiElimina
  3. Metti su il bollitore per l'acqua e preparami un buon tè che arrivooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa torta ha un aspetto ...... stellare! Io ADORO le torte di mele. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  4. Sento il profumo di questa splendida torta di mele!!!! Io sono a dieta, ho cominciato lunedì, ma quanto me la mangerei una fetta! Ma non si può, c'e la devo fare!(stavolta)

    RispondiElimina
  5. Ciao Gisella,
    sono felice che ti senta meglio!!
    Bellissima la torta di mele, e sicuramente anche buona....
    Un bacione, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Ma che bell'aspetto questa torta!! E sono davvero contenta per te...segno che piano piano stai tornando alla normalità, ma mi raccomando non strapazzarti troppo eh!!!

    Un caro abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  7. Mmmmh, che bella! E chissà che buona!!!!
    Non esagerare però nello strapazzarti!!!!
    Un bacioneoneone,
    Natalia

    RispondiElimina
  8. wow che magnifica torta!!!!!! mandamene 1 pezzetto virtuale!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  9. Ma questa torta ha un aspetto stupendo e penso che anche il sapore non sia da meno!!!
    Mi va sta venendo l'acquolina in bocca.
    Ciao e buona guarigione.

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro, che bella torta!! Vedi, cose così in casa mia si vedono solo... quando le compro! Anzi, non sono mai così belle e di sicuro sono meno buone!!
    Però ti devi riguardare: riposo riposo riposo, finchè serve ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  11. hai un ragazzo d'oro, hai fatto bene a preparare la torta di mele, ti è venuta perfetta, stupenda! un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Uhmmmm che torta appetitosa e io sono perennemente a dieta ...
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina