Lettori fissi

venerdì 4 febbraio 2011

Come volata via...


Eccoci, ciao ciao a tutte, questa settimana è come volata via...andata! Velocissima...ci sono settimane e mesi così, che van via più velocemente di altri...che invece sembrano interminabili e non finiscono mai!
Allora, questa è una delle sciarpette che ho fatto con la lana pon pon, leggera, traforata e colorata! Anche se tutte abbiamo tanta voglia di primavera e non ci interessa più vedere sciarpe e cappelli, qui continua a fare un gran freddo e le si porta ancora! Devo comunque ammettere che qualcosa nell'aria si sta muovendo perchè fino alla settimana scorsa tutto taceva e invece da un po' di giorni intorno a casa vi è un gran movimento di uccellini e inizio a sentir cinguettare...non solo...sono riapparsi i ragni in casa e nel primo pomeriggio assolato ho visto i primi insetti svolazzare...non ci resta che aspettare fiduciose, ma questi segnali di madre natura sono inconfondibili! Forza e coraggio....buon fine settimana a tutte, ciao ciao Gisella.....io intanto vado a cacciare i ragni da casa, perchè sarà anche sinonimo di primavera ma sinceramente li odio!!!!!

11 commenti:

  1. Si, si ...un raggio di sole, tanto atteso e in casa si vede di tutto di più!
    Buon fine settimana anche a te!
    Miriam

    RispondiElimina
  2. che bello non vedo l'ora così mi trasferisco a ricamare in giardino!!!! i ragni??? per carità svengo se ne vedo uno!
    carina la sciarpa...bellissimo colore...baci

    RispondiElimina
  3. ...i ragnetti sono simpatici,soprattutto quelli con le zampine bianche e nere che vedo qui,una volta mentre lavoravo vado in bagno e trovo un ragnone a pois nero e bianco...lo racconto al mio collega che non ci credeva e due giorni dopo me lo ritrovo sulla scrivania!!!!!.Vispo ed allegro!.Io odio a morte i vermi e di serpenti..vado in panico!!!!.

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella ho trovato un ragno in casa pure io! Un bacione e complimenti per la sciarpa! Ciao ciao, Stefania.

    RispondiElimina
  5. Ciao bella!! Io sono appena tornata dal mare... Si stava benissimo, e sembrava davvero fosse esplosa la Primavera!! I ragni sono la vera fobia del Luca, e hai tutta la sua solidarietà nel dar loro la caccia!! A me sono indifferenti.. E poi lo sai il detto no? Ragno porta guadagno...Quindi da vera veneta, più ce ne sono meglio è...Sono pur sempre creature del Signore..
    Ti mando un bacione... Monica

    RispondiElimina
  6. Anche qua abbiamo avuto una bellissima giornata.. venerdì i bambini sono a scuola solo al mattino...cosi dopo pranzo abbiamo fatto un bel giretto sulla diga....
    Bello il sole... ma io a casa non ho visto solo i ragni... anche le ragnatelle e tanta ma tanta polvere...che prima non c'era... ops.....

    RispondiElimina
  7. Anche in Toscana sono due giorni che le giornate sono belle e soleggiate, ma il freddo si fa ancora sentire, speriamo che arrivi presto la primavera. Queste sciarpe con lanna pon pon, sono davvero deliziose, io ne ho fatte alcune e mi sono sparite prima ancora di fotografarle. Ciao, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. anche io adoro questa lana pon pon: calda e morbida. un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima :-)
    Mi piace moltissimo questa sciarpa, io amo il freddo e relativo abbigliamento, e amo anche questi colori ;-)
    Un bacio e buona domenica, Lò

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa sciarpa! Sei veramente brava Gisella.
    Un bacio grossissimo.
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Questa sciarpa è un amore, colori stupendi. Ragnetti? Finalmente sole? Ma qui il freddo vero non è mai arrivato quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io lo aspettavo!

    RispondiElimina