Lettori fissi
sabato 12 febbraio 2011
Rallegriamo la cucina
Eccomi qua carissime amichette blogghine, come va??? Qui da me non va molto bene, più avanti magari avrò modo di coinvolgervi nelle mie disavventure, visto che sono una rana dalla bocca larga e non so tenere per me le mie cose. In realtà condividerle con voi è piacevole perchè ci si accorge di non essere le uniche ad avere problemi e difficoltà nella vita, ma è così un po' per tutti! Questa non è una consolazione perchè io non gioisco delle difficoltà altrui ma ridimensiona i miei problemi che visti solo con i miei occhi possono sembrare giganteschi!!!
Ma tralasciamo tutto ciò e guardate un po'....fiori, presine a fiori che potete fare in tutti i colori che preferite o che meglio si abbinano alla vostra cucina e rallegrarla piacevolmente in attesa che sboccino i primi fiori primaverili!
Buon fine settimana a tutte, qui scrivo poco e magari non commento molto i vostri post ma vi assicuro che vi visito giornalmente! Un bacione Gisella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come ti capisco!!!! ci sono periodi dove sembra che ci sia qualcuno che si diverte a mandarci tutto all'aria, la serenità dei giorni tranquilli (e io non pretendo chissà che vita!!!)sparisce e rimane un magone terribile...io ancora sono sconvolta per quello che è successo a mio marito!!! e non parliamo del piedino della mia bimba e.....basta così altrimenti mi dilungo parecchio.....io spero solo che passi presto questo periodo e lo auguro anche a te!!!! ho letto anche i tuoi vecchi post e vedo che hai un bel da fare con i figli....ho ancora poco tempo per star tranquilla ^_^!!! da un lato non vedo l'ora che crescano..ma poi mi dico fammeli godere così piccini!!!! e va bhè spero di non averti annoiato!!! volevo consolarti ma mi sa che ho bisogno anch'io di consolazione!! quindi ci consoliamo a vicenda!!! un bacione Antonella
RispondiElimina...parlare a cuore a perto con altre persone,sia chiaro, amiche aiuta a non sentirci sole e oppresse,a vedere la cosa dall'esterno e cpire,purtroppo,che è la vita e non siamo nè le prime nè le ultime.
RispondiEliminamolto allegre queste presine e veramente belle!
RispondiEliminaBRAVISSIMA!
Che belle le tue presine, ne ho fatte un sacco anch'io con quel modello.
RispondiEliminaQueste presine sono un amore, ma quante cose sai fare, Gisella??? Questo cavolo di 2011 mi sa che è iniziato con qualche seccatura un po' per tutti ma, come ti dicevo, non possiamo dargliela vinta!!! Un bacione, Clara.
RispondiEliminaBellissime le tue presine! Complimenti...bravissima come sempre!
RispondiEliminaTi abbraccio stretta stretta con TANTO affetto!
Bellissime le presine, rallegrano la cucina così colorate.
RispondiEliminaPer quanto riguarda le disavventure quotidiane, con me sfondi una porta aperta, sono diventata una vera esperta =)
Ma dopo la pioggia arriva il sereno, o almeno così dice il proverbio.
Ciao
Cara Gi, siamo sempre molto felici di ascoltarti. condividere un peso magari non lo elimina, ma lo fa sentire più leggero.
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte: attenta che stringo!!!
Elisa
P.S. Le tue presine sono deliziose: sei bravissima!!!
Ciao Gisella, le tue presine sono deliziose, sembrano primule appena sbocciate.
RispondiEliminaSicuramente nella tua cucina porteranno colore ed allegria, aggiungere qualcosa di nuovo, cambiare un po' per vedere la vita in positivo, per darci coraggio e per pensare che i brutti momenti passeranno in fretta.
Un grande abbraccio Gabry
ciao gisella, mi dispiace che tu stia passando un periodo faticoso, parlarne aiuta e uno sfogo serve sempre!
RispondiEliminabelle belle le presine! sai quante ne ho fatte a natale per regalare? 24 dico, 24 presine coloratissime!!!! e tutte di regalo, dovrò mettermi a tricottare un pochino anche per me!!!
Cara Gise, dovremmo imparare tutti ad attingere a piene mani dalla filosofia zen, io ogni tanto ci provo, in maniera moltoooo terra terra, e quando ci riesco vivo davvero meglio!
RispondiEliminaGraziosissimi questi fiorellini ;-)
Un bacio, Lò
Ciao carissima,
RispondiEliminati lascio un bacione grande grande!!
nadia
dai gisella, ti prego, pensa positivo! per te, per tuo marito, per i ragazzi, ma principalmente proprio per te!
RispondiEliminati abbraccio forte!