Lettori fissi

lunedì 20 dicembre 2010

Grazie Cetty!





Grazie, grazie e ancora grazie! Ciao a tutte, dovete sapere che sabato a casa mia è arrivato il pacco del sal cuori di Stefy a cui ho partecipato.
Per me è stato Natale, Pasqua, il mio compleanno...tutto, ero così felice! Credo sinceramente di non aver mai ricevuto in tutta la mia vita così tanti regali tutti insieme.....e che regali!
Ho messo le foto, non rendono giustizia alle meraviglie che Cetty del blog Ventiquattroore mi ha inviato, quindi se volete vederli in modo più dettagliato e sicuramente migliore fate una visitina al suo blog.
Ogni regalo incartato nella velina e con un nastro diverso....solo per farvi vedere tutti i tipi di natri usati dovrei fare un post!
Riassumo brevemente che per gennaio c'è una scatolina con coperchio ricamato, febbraio un cuscinetto con la scritta amore, marzo un sacchetto celeste con cuore in tinta, aprile un cuscinetto cuore ricamato azzurro e lilla, maggio un cuscinetto rettangolare con angioletto e cuore, giugno un pinkup con 2 cuori ricamati...toi e moi, luglio un set di asciugamani con cuore rosa, agosto un cuore nella cornice di legno con la scritta benvenuti, settembre uno strofinaccio da cucina con un sacco di cuori stampati e quello ricamato dalle abilissime mani di Cetty, ottobre un paio di forbici rosse con trovaforbici a cuore, novembre lo scaldateiera rosa e dicembre un cuore che augura un felice natale...e la sorpresa??? Una candela rossa a forma di babbo natale, una scopina scaccia guai portafortuna per il nuovo anno in arrivo, una deliziosa scatola di the inglese.
Cosa dire??? Che sono rimasta senza parole, che sicuramente non merito tanto, che sono lusingata e che tutti i grazie che posso dire e scrivere non basteranno.
Ho già scritto a Cetty per ringraziarla personalmente, purtroppo non ho potuto fare subito il post perchè questo fine settimana essendo l'ultimo prima di natale abbiamo avuto amici in visita per lo scambio degli auguri e dei regali.
Cetty mi ha detto che potrebbe anche esserci la possibilità di conoscerci personalmente, visto che ha dei parenti che abitano nella mia zona.....Cetty non aspetto altro, dimmi quando vieni e io ci sarò....qui a braccia aperte per abbracciarti e ricambiare tutto l'affetto che hai messo nei cuori che hai realizzato per me. Sono veramente felice d'aver partecipato a questo swap-sal cuori organizzato da Stefania e a questo punto direi un grande grazie anche a lei ideatrice e coordinatrice di tutto questo.
Sono entusiasta e non vedo l'ora di iniziare con il nuovo anno e realizzare i miei primi lavoretti per UN PENSIERO PER TE nuovo sal organizzato da Stefania. Un unico grande cruccio.....io ho spedito la scatola contenente i miei cuori per la mia abbinata segreta il 9 dicembre e purtroppo non ho ancora avuto alcun riscontro....saranno arrivati??? Sono con il fiato sospeso! Speriamo in bene.
Auguro a tutti una buona settimana, a Natale manca davvero un soffio, molte di voi hanno iniziato a fare gli auguri, magari raggiungono mete turistiche...io sarò sempre qui, un po' meno presente perchè dovrò reclamare con i figli il mio turno al computer ma ci sarò! Per tutte tantissimi auguri di Buone feste, un grosso bacione e grazie d'esistere e di rendermi così felice, con tante meraviglie e anche solo con un commento. Un bacione grande, ciao Gisella

16 commenti:

  1. Che invidia!!!!!! Quante belle cosucce, che dire!!!! Complimentoni..... Auguro a te e a tutti i tuoi cari Buone feste... Baciotti da Silvia

    RispondiElimina
  2. che dire??si legge così tanta emozione che mi sono emozionata pure io!!!che bello!!!!e che belle parole...
    un bacio e un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  3. ma come sono contenta!
    Cetty, poi...ha un cuore grande così!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  4. bellissime cose che hai riceuto!
    silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Gi, che meraviglia!! Ci credo che sei in fibrillazione!!! Complimenti a Cetty, davvero molto cara e brava!!

    RispondiElimina
  6. Sono tutte cose stupende, Gisella, sono veramente contenta per te. Cetty è mitica, io sono stata sua abbinata allo swap tè con delitto e devo dirti che anche in quel caso ha inviato meraviglie. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  7. Un meraviglioso pensiero, ma che ha trovato la persona giusta che ha saputo emozionarsi davanti a tutti questi doni,doni che si vede fatti con il cuore, ma accettati da un cuore altrettanto grande!!^^

    RispondiElimina
  8. Bellissime le cose che ti ha spedito...........veramente deliziose .Un bacio Ale

    RispondiElimina
  9. WOW quante meraviglie hai ricevuto! ma Cetty si sa che è bravissima e generosa, sei stata fortunata ad essere la sua abbinata. io non ho partecipato a questo swap per il timore di non riuscire a preparare tutti i mesi e ora me ne pento, però mi sono iscritta allo sal-swap di quest'anno. Buona giornata e buone feste
    Dori

    RispondiElimina
  10. gisella cara, non ho mai visto così tante meraviglie insieme!!!!!
    io avrei URLATO di gioia!!!!
    carissima, auguro un buon natale a te e tutta la tua famiglia!!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimi! ed é vero! é bellissimo ricevere regali a gogo!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  12. è pronto il caffè??? io sono qui...mi ci voleva proprio con questo freddo! Ti lascio un abbraccio grande e ti auguro un sereno Natale con i tuoi cari,
    silvana

    RispondiElimina
  13. grazie per gli auguri, le tue bellissime parole, a te tantissimi auguri di un Buon Natale e un 2011 ricco di serenità

    RispondiElimina
  14. Gisella cara, questo post mi ha davvero fatto arrossire :-)
    Sai qual'era il mio fine e, dato che credo di esserci riuscita, quando capiteranno, spero mai, i momenti no, guarda uno dei cuori che ti ho preparato e pensa all'amore con cui sono stati realizzati al solo fine di donarti un sorriso.
    Grazie a tutte per i complimenti, troppo buone
    Cetty

    RispondiElimina
  15. ---------- ♥

    ---------- **

    --------- *o*

    -------- *♥*o*

    ------- ***o***

    ------ *o**♥*o*

    ----- **♥**o**o**

    ---- *o**♥***♥*o*

    --- ****♥**o**o****

    --**♥**o*****o**♥**

    -****♥**o*****♥**o***

    *♥***o***♥**o***o***♥*

    ----_____!_!_____

    -----o_FRIENDS_o

    ------o---FOR---o

    -------♥-LIFE-♥
    ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse

    RispondiElimina
  16. mmmmmmmmmmmmmmmm
    quante belle cosineeeeeeee

    RispondiElimina