Lettori fissi

giovedì 9 dicembre 2010

Sal cuori partito!






Ciao a tuttissime!!! E' tardi è tardi...dovrei esser la e sono ancora qua....sono peggio del Bianconiglio in questi giorni!!! Questa mattina carissima abbinata segreta S... ho spedito il tuo pacco contenente i 12 cuori che ho pensato e realizzato per te!!! Nelle foto potete vedere gli ultimi tre ovvero ottobre un paio di orecchini a forma di cuore, novembre un cuore arancione come la zucca pieno di sali profumati al mughetto per deodorare cassetti, armadi o anche l'ambiente, dicembre una pallina di polistirolo decorata da me con le paiettes e guarda caso ho fatto un cuore hi hi hi!!!! Potete vedere la scatola come si presenta quando è stata chiusa, ho aggiunto una lettera con i miei commenti....i miei auguri per le feste imminenti e le mie scuse per il ritardo con cui ho spedito ma la "pausa" in ospedale, anche se di solo 5 giorni mi ha lasciato molto indietro su tutti i lavori e lavoretti di questo periodo. Tra breve vi farò vedere anche le foto del mio albero di Natale, in casa ho già sparso oggetti natalizia un po' in ogni dove e devo ultimare l'albero che metto sul balcone...già uno solo non bastava!!!! E qualcuno mi ha detto che lo lascia fatto e lo ripone in mansarda pronto di anno in anno....ma non fatemi ridere!!!! Qui tutti gli anni ci si diverte almeno per 2 o 3 giorni!!! Ora scappo, ho mille cose da fare, arretrate....alla faccia del riposo che mi han prescritto i dottori!!! Un bacione e un abbraccio ciao Gisella

5 commenti:

  1. Come al solito mi sono persa un pezzetto di vita... spero ti sia ripresa e vedo dalla tua energia che sei tornata la Gisella di sempre...
    Un abbraccio e bacissimi
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ma quando le hai fatte tutte queste meraviglie? Mi sono persa un sacco di post? Sei stata bravissima, mia cara. Io sono andata alle poste martedì e sono fuggita per la coda infinita che c'era ai pacchi. Spero meglio tra domani e sabato. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI tutti!!! la tua abbinata sarà strafelice!
    un bacione...e cerca di non stancarti troppo!!

    RispondiElimina
  4. Presente!!! Sono io quella della mansarda o soffitta... E meno male che ci ho pensato....Gi tutti gli anni è una faticaccia portare giù tutto il materiale riposto in scatole e scatoline....poi devo farlo e la mia schiena lo sai non regge...Quest'anno poi con tutti casini vari,tra cui quello lavorativo, è stata proprio una manna questa pensata!!! ho risparmiato tanto tempo e anche la mia schiena ha ringraziato...Poi lo fotografo e ti faccio vedere che non è male...Donna tremenda!!!Io non ho Giulia che mi dà una mano....Solo il Billo, ma sai, che povero, ha delle difficolta' manuali!!!! Scherzi a parte, vedo che ti sei ripresa alla grande, e che hai fatto dei veri capolavori...Ti abbraccio Monica

    RispondiElimina
  5. Ciao Gisella, mi fa piacere che ti sei ripresa, ma quanti bei lavori!
    E che diligenza nel preparare i 12 pacchettini con il cuore, il mese e ciò che contiene.
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina