Lettori fissi

venerdì 10 dicembre 2010

Alberi di Natale!





Ciao, ciao, eccoli i nostri alberelli di Natale....quello interno che facciamo in sala e quello esterno sul balcone davanti alla porta-balcone della cucina.
Io preferisco quello esterno....con solo 2 colori, rosso e oro...quello interno è una raccolta di cimeli di famiglia, non ho il coraggio di liberarmene ma ci sono palline di vetro che erano dei miei nonni. Mi sembra un insalata russa di mille colori!!!! Tutti gli anni si cerca di variare e cambiare....si parte con un idea e poi magari mentre si realizza si cambia e alla fine il risultato è sempre diverso. Un abbraccio e un bacione....oggi sono molto contenta, prestissimo vi farò vedere le foto di ciò che sono riuscita a realizzare usando i ferri....io che non li so usare!!! Un abbraccio e un grosso bacione ciao Gisella

8 commenti:

  1. bellissimi tutti e due, molto allegro quello rosso e oro ;il mio restera' tutto oro perchè dovevo farlo con i ginger che io estavamo facendo , ma e' arrivata Vania e li ha voluti lei..... e cos' come di tradizione rimandiamo al prox anno. un beso Ale

    RispondiElimina
  2. A me piacciono entrambi, del resto a me piacciono tutti, ma proprio tutti gli alberi di Natale. Guai a buttare certi cimeli di famiglia, fanno parte di noi.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. anche noi mettiamo tutti i "cimeli" ...non è la cosa più bella?
    ogni pezzo ha una sua storia!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. belli tutti e due i tuoi alberi...sono d'accordo con chi mi ha preceduto GUAI a buttare i cimeli di famiglia...al massimo un anno si possono lasciare in panchina ma comunque vanno toccati e guardati perchè sono parti importanti della nostra vita...
    Noi abbiamo addobbi che utilizziamo ogni anno e ogni anno si aggiungono un paio di pezzi nuovi, ma ogni addobbo ha la sua storia e quando escono da quelle scatole la magia si rinnova...
    Così è per il presepe...una parte di noi e non mi sognerei nemmeno lontanamente di cambiarlo!

    RispondiElimina
  5. Belli entrambi, ciascuno per ragioni diverse. Anch'io concordo sul fatto che i cimeli guai a chi li tocca! Si raccolgono anno dopo anno e hanno ciascuno un ricordo o un significato. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  6. bellissimi!!!
    voto per l'albero dei cimeli sicuramente più ricco di ricordi ed emozioni!

    RispondiElimina
  7. Piacere di conoscerti^^
    I tuo alberi sono belli, carichi dell'atmosfera che deve avere il Natale, specie quello dei cimeli, e ammiro che ne fai due.... per me uno basta e avanza, guai se manca ... però che fatica^_^

    RispondiElimina
  8. Belli tutti e due...
    Di solito ne faccio due anch'io, uno vestito di palline, fiocchi, ecc. e l'altro solo con le lucine colorate su rami spogli, ma quest'anno non avevo voglia di andare x boschi, quindi solo quello addobbato.
    Baci, Daniela.

    RispondiElimina