Lettori fissi

domenica 8 agosto 2010

...Sono arrivati i tempi migliori:MONONUCLEOSI!

Carissime amiche ciao a tutte! Buona domenica! Come state??? Mi auguro tutto bene!
Vi ricordate nel mio post precedente?? A parte la mia partecipazione al Candy di Mem...mi riferisco al post prima, quello in cui mi sfogavo, terminando chiedendovi se esistono i tempi migliori....ma certo! E qui a casa mia sono arrivati e si chiamano Mononucleosi per Simone!!!!
Allora...per chi si fosse perso una "puntata" vi faccio un riassunto....mio marito si aggira per casa sospirando come un'anima in pena, piange e si dispera!
Mio figlio Simone si aggira per casa come uno zombi...febbre alta, mal di gola da morire...ieri siamo anche adati al Pronto Soccorso e....lunedì mattina alle 8.00 ci torniamo per ulteriori analisi visto che ha gli esami completamente sballati e il fegato KO!
Mia figlia Giulia e stufa di questa situazione, non regge più niente e nessuno e come mi vede a casa mi domanda di continuo:cosa facciamo?? Certo perchè qui in casa si sta da schifo!!!
Ma volete completare l'opera con una cigliegina sulla torta???'
Niente vacanze per mancanza di soldi, niente gite per lo stesso motivo...e allora in tutto l'anno.. si avete capito bene in tutto l'anno (perchè qui non sappiamo cosa siano le settimane bianche o le vacanze di Pasqua)decidiamo di concederci una giornata a casa di Monique del blog Attimi di serenità dove dovremmo incontrare anche Donatella del blog Girotondo di fili e la sua famiglia.....quando???
Ma lunedì certo!!!Giusto quando bisogna accompagnare Simone al Pronto Soccorso per gli accertamenti....evvai che botta di cu.. NON SI DICE! Scusatemi!
Ma che botta di vita!!!
Sono davvero felice, questa estate 2010 si sta rivelando piena di soddisfazioni, davvero degna di essere ricordata!
........Per fortuna ho un gran bel lavoro che mi da tante soddisfazioni....lavo cessi alla casa di riposo e li trovo sempre belli pieni e intasati...a voi capire di cosa!
Ciao a tutte, un fortissimo abbraccio e un bacione grandissimo, vi penso e vi voglio bene.....W LA VITA! Gisella

PS X Monica e Donatella: Domani divertitevi anche un po' per me! Gisella

4 commenti:

  1. Gi sei uno spasso!!!! Ma non ti preocuppare, verdai che si risolverà tutto....E sai del perchè di questo? perchè sei una splendida persona e si stà cosi' bene in tua compagnia che è proprio un vero peccato lasciarti!!!A parte gli scherzi, ci aggiorniamo, e tantissimi auguri ...Un bacio Monica.

    RispondiElimina
  2. Tieni duro, credimi che comprendo pienamente il tuo stato d'animo. Se può consolarti un po' io sono per il secondo anno consecutivo in contratto di solidarietà e mio marito, precario statale da 10 anni, rischia di non avere il rinnovo del contratto al 1° settembre...un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. Gisella tesoro, che dire? per fortuna che il senso dell'umorismo ancora non ti ha abbandonata :) se non fosse che è tutto vero farebbe ridere:(

    Ti abbraccio, e più tardi ti chiamiamo per sapere come va.
    un mega bacio....a te solo però perchè la mononucleosi è contagiosa:)

    RispondiElimina